A year with nail art #2 | Luglio

domenica, luglio 19, 2015

Ormai credo di essere diventata un tutt'uno con il condizionatore, potessi mi strapperei via la pelle, per di più ho finito anche i ghiaccioli al limone, il che mi rende immensamente triste.
Con soli 4 giorni di ritardo, perché ho perso la connessione del tempo e non immaginavo fossimo già arrivati a metà mese, vi propongo l'A year with nail art di luglio.
La nail art a cui dovevamo ispirarci è questa, molto semplice ma comunque carina, e ormai dovreste sapere che io e il semplice non andiamo d'accordo, questo perché posso anche avere trenta diversi striping tape ma son tutti stronzi! Penso di aver rifatto almeno un paio di volte tutte le dita, perché una volta lo striping non si era attaccato bene e il colore è colato sotto, la seconda lo smalto era troppo spesso e si è tutto impiastricciato, la terza un pezzo di striping è rimasto attaccato all'unghia... insomma è stata una mezza odissea, ma alla fine, in un modo o nell'altro, sono riuscita a tirarne qualcosa di vagamente guardabile, anche se ci sono alcuni errori, ma almeno i colori mi piacciono molto, perché devo dire che ho sempre amato l'accostamento giallo/fucsia.
C'è da dire che questa nail art ha un ricollegamento a Pretty Little Liars ahahah Anche se c'è poco da ridere, perché dalla seconda puntata in poi di questa nuova stagione il telefilm è diventato un patema d'animo (come se prima non lo fosse, ma la stanno tirando troppo per le lunghe e ormai è una puntata insulsa dietro l'atra), e se alla fine si scopre che A è un personaggio inutile io parto alla volta dell'abitazione della signora King e le do fuoco, ovviamente con lei dentro! Ho divagato, I know, ma è il caldo...

Smalti utilizzati:
Debby 120, Kiko 283





Segui la bacheca a year with nail art #2 di Chiara su Pinterest.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Ti è uscita bene alla fine :D
    mi sa che il mio riuscirci al primo colpo è stato il c**o del principiante allora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari avercele ste botte di fortuna ahahah No ma il devo decidermi a comprare degli striping decenti, la colpa è la loro

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic