Instagram Week

giovedì, luglio 16, 2015

Ciao a tutte ragazze, alla sottoscritta sta pigliando l'abbiocco post mare. Comunque stavo pensando di trasformare questo post da settimanale (vabbè ormai si fa per dire, son più le volte che me lo scordo) a mensile, proprio perché ormai lascio passare 2 o 3 settimane prima di decidermi a postare, per lo meno dovrei ricordarmelo una sola volta al mese e saprei per certo di essere puntuale.
(25/06)
Pattern Wednesday: link
(25/06)
Pattern Wednesday: link
(03/07)
Questa è la stella marina che mio cognato ha trovato attaccata agli scogli sul fondale, ce n'era anche un'altra più scura ma quella, a quanto pare, era timida perché non ne voleva sapere di distendersi, quindi ho potuto fotografarne solo una.
(03/07)
Cenetta in barca con mia sorella e mio cognato, con questo bel tramonto a farci da sfondo.
(03/07)
Prove di zoom con la mia macchina fotografica. Per dire che non ho uno di quegli obiettivi super fighi, lunghi quanto il braccio di un bambino, direi che è venuta abbastanza bene, ai lati si vedono perfino i crateri.
(04/07)
Datemi qualsiasi cosa contenga cioccolato bianco e mi renderete la donna più felice del mondo. Mi sono letteralmente innamorata di questo dessert!
(08/07)
Per la prima volta ho assaggiato queste due varianti della Cola Cola; devo dire che il retrogusto si sente più in quella alla vaniglia, ma io preferisco la ciliegia.
(08/07)
Come far fruttare al meglio la carta regalo di Kiko che ho ricevuto al compleanno. Sono curiosa di provare gli smalti della nuova linea.
(09/07)
Pattern Wednesday: link
(09/07)
Dal momento che non posso recensire i nuovi smalti perchè le mie unghie sono ancora corte, ho deciso di riutilizzare i vecchi, giusto per non lasciarli lì a fare la polvere, e mi sto buttando sulle nail art per far pratica. Questa l'ha voluta anche mia sorella perché le piaceva come mi stava.
(15/07)
Pattern Wednesday: link


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic