Finishpedia #19 Topper | Essenc Hugs&Kisses 03 - Essence Nail Art Special Effect topper 01

venerdì, maggio 15, 2015

Ciao a tutte ragazze, l'Instagram Week è slittato di un'altra settimana perché ieri ho portato Ariel dal veterinario per farla sterilizzare, ed è inutile che vi dica che sto vivendo giorni pieni d'ansia. Dal veterinario son scoppiata a piangere senza ritegno, peggio quando sono andata a riprenderla e mi ha soffiato contro. Non ho chiuso occhio perché continuava a voler saltare da una parte all'altra e a leccarsi la ferita, per questo stamattina l'ho dovuta riportare per farle mettere il collare, ed ora è mogia mogia, ha mangiato poco e se provo a toccarla mi ringhia contro :( Con Sunny non ho dovuto passare tutti questi patemi d'animo, e vederla così mi fa star davvero molto male. Spero che domani, con l'antibiotico, si riprenda almeno un pochino.
Nella Finishpedia di oggi si parla di topper.
Cosa sono i topper? Sono smalti che vanno usati sopra altri smalti, quindi di conseguenza servono per il layering, e danno loro effetti particolari. Siamo abituate a pensare che solo gli smalti glitter siano catalogati come topper, ma ad esempio anche i crackle sono topper, oppure i top coat matt, insomma ce n'è davvero di tutti i tipi.

Oggi ho fatto doppietta e vi presento ben due smalti topper, entrambi di Essence, che ho steso sopra un altro smalto Essence, il numero 175. Il primo è l'Essence Nail Art Special Effect topper 01, uno dei primi che io abbia comprato, mentre il secondo è della collezione Hugs&Kisses, e per la precisione il numero 03.
Nello Special Effect abbiamo glitter quadrati di colore fucsia e glitter più piccoli, argentati, di forma esagonale; nel Hugs&Kisses abbiamo glitter shape a forma di cuori olografici e glitter più piccoli esagonali argentati e quadrati viola.
Ovviamente se avessi scelto una base nera sarebbero risaltati molto di più, mi rendo conto solo ora che con questo colore li ho un po' "spenti, ma dal vivo sono molto belli, soprattutto l'Hugs&Kisses.
Mi piacciono questi smalti? Ovviamente dipende dal tipo di topper, comunque in generale, esclusi i crackle mi piacciono tutti, anche se ad essere sincera non ne ho molti, principalmente perché è raro che li usi.
Scusate se oggi non mi dilungo troppo ma voglio provare a far rilassare Ariel con qualche grattino.

Quali smalti topper avranno scelto le altre?


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

12 commenti

  1. MI piacciono entrambi, sono i miei colori! Molto utili le macro per vederli nel dettaglio. Un grattino ad Ariel.

    RispondiElimina
  2. Susu Ariel, tieni duro, passerà in un attimo! =)
    Il topper della Hugs & Kisses mi piace un sacco, è uno dei pochi del suo genere che ho usato più di una volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, sarà per i cuori holo che per me sono irresistibili XD

      Elimina
  3. Non ti preoccupare, tu stai vicina alla tua micetta e vedrai che questo momento passerà in fretta.
    Gli smalti che hai scelto ti stanno molto bene, ma essendo glitterati mi accontento di ammirarli su di te! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni l'ho viziata più del solito XD ne ha largamente approfittato

      Elimina
  4. Io ti consiglio di lasciar stare Ariel, invece. Ti cercherà lei quando le saranno passati i rodimenti (giustificatissimi). Le gatte sono più permalosette dei maschiotti. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tornata quella di prima, anzi direi che a livello di sclero è pure peggiorata ahahaha

      Elimina
  5. Bello il topper coi cuori, io ho la versione rossa, che in Italia non era arrivato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo visto, ed ovviamente visto che piaceva a me qui non l'hanno fatto arrivare

      Elimina
  6. Pucciola Ariel!!! Con Nyatah è stato abbastanza semplice, nonostante sia una femminuccia pure lei. Ma del resto per le femmine è diverso quindi, penso sia normale.
    Bellissimi entrambi i topper, lo 01 se è It's purplicious ce l'ho e mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è proprio lui.
      Io penso che il veterinario mi ucciderà, visto che lo sto chiamando per qualsiasi cosa, ma sono una mamma molto apprensiva XD

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic