A year with nail art #2 | Maggio

sabato, maggio 16, 2015

Ciao a tutte ragazze, con un giorno di ritardo vi propongo l'A year with nail art di maggio. Per fortuna stamattina sono un po' meno agitata di ieri, dato che Ariel ha ripreso a mangiare, ed oggi il veterinario le ha fatto il primo antibiotico, quindi sarà un po' intontita per qualche ora ma appena si riprende le tolgo il collare elisabettiano e le lascio un po' di liberta, sperando che non ricominci a leccarsi la ferita.

La nail art a cui dovevamo ispirarci per il mese di maggio è questa:
Molto primaverile, anche se ora il tempo è di nuovo brutto! Giustamente quando c'è una vaga possibilità di poter fare il primo bagno di stagione ricomincia a piovere, per una settimana e mezza - in cui io ero impegnata - c'era un sole che spaccava le pietre, e ora piove .-. Allora ditelo che volete farmi restare una mozzarella!
Mie divagazioni a parte, secondo voi quelli nella foto possono essere catalogati come fiori di ciliegio? Perché altrimenti io non saprei quale altra pianta potrebbe essere.
Per realizzarla ho steso la base, poi disegnato i rami con la pittura acrilica, dato che non ho un marrone che non sia shimmer, e infine ho ricreato i fiori usando il dotter. Per finire, dato che sulla foto l'effetto è chiaramente opaco, ci ho steso sopra una mano di top coat matt di Essence, il primissimo della loro linea; i dots bianchi hanno retto, gli altri invece hanno sbavato un po', nonostante abbia aspettato almeno cinque minuti, peccato :(

Smalti utilizzati:
Kiko 389,Essence The Gel 33, Pupa Lasting Color Gel, Essene Matt Top Coat, acrilici




Non perdetevi le nail art realizzate dalle altre

Segui la bacheca a year with nail art #2 di Chiara su Pinterest. 

Alla prossima :) 

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic