Pattern Wednesday episode 41

mercoledì, aprile 15, 2015

Ciao a tutte ragazze, come ogni mercoledì è arrivato il momento di mostarvi il pattern che dovevamo realizzare per questa settimana.
Si tratta di questi dots giganti su sfondo blu, all'interno dei quali ci sono altri dots bianchi più piccoli. Non so perché ma mi ricordano sia delle cellule che delle olive... Dite che è il caso che cerchi il numero di qualcuno che possa aggiustarmi il cervello?
Comunque mi è piaciuto molto realizzarla e mi piace un sacco anche l'effetto finale, perché assomiglia ai nail patch, non credete anche voi? Soprattutto è una nail art che porterei ben volentieri, e devo ammettere che mi è dispiaciuto doverla togliere, ma dovevo preparare anche altri post.
La realizzazione credo sia alquanto ovvia: non dovete fare altro che creare i dots di base con la punta grande del dotter, alternando i due colori (in questo caso ceruleo e viola, ma avete un'infinità di altre tonalità tra cui poter scegliere, con nail art come queste non avete limiti), e successivamente realizzare i dots più piccoli al loro interno, verso destra, ed il gioco è fatto.
Per quanto riguarda la base io ho preferito scegliere un blu con degli shimmer, in modo che facesse risaltare ancora di più la trama.
Certo non sono stata precisa come nel modello base, qualche dots è più grande dell'altro e non sono perfettamente allineati, ma chissene!

Smalti utilizzati:
Base - Deborah Prêt à Porter 99
Dots grandi - Kiko 331 (Violetta); Kiko 295 (Orchidea fiamma blu)
Dots piccoli - Essence The Gel 33 (Wild white ways)

Non dimenticatevi di dare un'occhiata anche alle nail art realizzate dalle altre ragazze




Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. Sarà che hai delle unghie spettacolari, sarà che i tuoi pallini sono più fitti dei miei, ma trovo il tuo risultato davvero delizioso! brava! ^_^

    RispondiElimina
  2. Davvero davvero bella! Poi mi piace la base blu di deborah leggermente shimmer che dà un tocco in più alla nail art! e poi hai delle unghie stupende! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi andava che la base fosse troppo "piatta", in questo modo penso valorizzi ancora di più i dots :) Grazie mille!

      Elimina
  3. Questo pattern mi piace da matti, devo provare a ricrearlo :)

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic