Instagram Week

giovedì, aprile 16, 2015

Ciao a tutte ragazze, cerco di fare alla svelta perché oggi tocca alla sottoscritta preparare il pranzo e non voglio ridurmi a fare tutto all'ultimo minuto.
(02/04)
Io e la mia amica abbiamo deciso di fare a metà e comprare insieme l'ultima espansione di The Sims 4; inutile dire che ormai ci passo le ore.
(02/04)
Dato che mia sorella lo stava buttando, ho preso questa specie di "collarino" (che è uscito insieme all'orsetto di cioccolato della Lindt per San Valentino) e l'ho messo ad Ariel, e devo dire che è davvero l'amore *-* anche se lei cerca sempre di toglierselo.
(02/04)
Pattern Wednesday: link.
(05/04)
Con mia cugina e il suo ragazzo sono andata a vedere Fast7, e inutile dire che, nel momento in cui si sono riaccese le luci, io ero quella che cercava in tutta fretta i fazzoletti dentro la borsa per potersi asciugare le lacrime.
(06/04)
Nailieland ispirata a Lilo&Stitch: link.
(06/04)
Ariel che si gode il sole e si porta già avanti con la tintarella per l'estate.
(06/04)
Questo è il mio uovo di Pasqua personalizzato; la base me l'ha fatta mia sorella con lo stampo e le decorazioni le ho fatte io con la pasta di zucchero. E, giusto per non lasciarlo vuoto, mia madre mi ha preso uno smalto Deborah da metterci dentro.
(09/04)
Quando non si ha nulla da fare ci si mette a giocare con le app, in questo caso PicsArt, e vedendo il risultato non sembrava neppure una foto fatta da me. Devo dire che ne sono parecchio soddisfatta.
(09/04)
Mia sorella ha trovato gli stampi in silicone per fare i waffle da Lidl, così ci siamo messe a sperimentare e devo dire che erano buoni, anche se avrei dovuto lasciarli cuocere ancora un pochino. Vista così non fa molto foto di uno di quei profili fighi di IG dove c'è sempre una luce soffusa e uno sfondo bianco? LOL
(10/04)
Pattern Wednesday: link.
(12/04)
Nailieland ispirata a Monsters&Co: link.
(15/04)
Pattern Wednesday: link.
(15/04)
In The Sims 4 capita anche che tu esca a bere qualcosa e ti ritrovi a fare due chiacchiere col Tristo Mietitore LOL.



Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic