Pattern Wednesday 42

mercoledì, aprile 22, 2015

Ciao a tutte ragazze, ieri son stata fuori tutto il giorno con i miei amici, dal mattino fino alla notte, e credo che ci mi vorrà una settimana per riuscire a riprendermi del tutto... fra l'altro dopo pranzo il pisolino è assicurato, dal momento che la mia bambina è arrivata a reclamare cibo alle cinque in punto, ed io alle spalle avevo solo tre ore di sonno, poi continuava a leccarmi la fronte in cerca di coccole ed ho capito che non mi avrebbe mai permesso di riaddormentarmi.
La mia missione di risistemare le vecchie foto credo sarà un buco nell'acqua. Ho provato a scaricare due programmi (Recuva e 7-Data Recovery Suite) per recuperare le foto che avevo cancellato, in modo da non costringermi a riswatchare gli smalti che avevo già sistemato - perché sì, sarei capace di farlo - ma non sono riuscita a trovare ciò che volevo, perché la maggior parte delle foto me le dà danneggiate. Conoscete qualche altro programma un po' più potente?
Comunque mi urta un sacco avere il blog tanto "disordinato" :/ perché devo cambiare idea ogni due per tre?! 
Il pattern che dovevamo riprodurre queste fragole davvero carinissime, ed io l'adoro! Sarà che mangerei fragole ogni singolo giorno dell'anno, e quando arriva il loro periodo divento la donna più felice del pianeta (anche perché con le fragole fresche il Daiquiri Frozen e la Caipiroska sono ancora più buoni! Detto così sembro una povera alcolizzata...).
Io ho deciso di realizzarle con gli acrilici, perché ero convinta che ne sarebbe venuto fuori qualcosa di un pochino più decente, ma credo proprio che sia arrivato il momento di sostituire gli acrilici e prendere anche dei nuovi pennelli, perché le mie più che fragole sembrano dei ravanelli con i brufoli... Direi che mi sarei potuta impegnare un po' di più, quindi questa volta non mi ritengo del tutto soddisfatta. Fra l'altro non perdo mai il vizio di aspettare che i dots siano del tutto asciutti, di fatti su alcuni punti si vedono le strisciate di rosso che si è tirato dietro il top coat :/ Dovrò scrivermelo su un cartellone formato A4, così magari mi entrerà in testa ahahah No, sarei capace di ignorarlo comunque.

Smalti utilizzati:
Base - Essence The Gel 33 (Wild white ways) 
Fragole - Acrilici
Dots - Yves Rocher 111 (Rose cocktail)



Date un'occhiata anche ai lavori realizzati dalle altre


 
Alla prossima :) 

Ti potrebbe interessare

14 commenti

  1. Ahahah! Anche io non aspetto quasi mai che i pois asciughino..e si vede poi dalle foto con le strisciate! XD comunque bellissime le fragole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna che ci facciamo legare i polsi con lo scotch ahahahah almeno fino a quando non sono asciutti. Grazie :)

      Elimina
  2. La storia dei ravanelli con i brufoli mi ha fatto davvero sorridere... ma quanto siamo perfezioniste ed ipercritiche qualche volta?
    Io adoro queste fragoline, trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro. Sono proprio contenta che tu abbia deciso di partecipare al PW!... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah per me il quale volta equivale al sempre. Aww ma grazie :3

      Elimina
  3. Fraaaagoleee.... *sbavvv* O_________

    RispondiElimina
  4. Ma sono carine le fragole!!!
    Per le foto putroppo non ho suggerimenti da darti :-/ comunque capisco la voglia di "cambiare", è da un pezzo che vorrei rifare il layout del blog, ma ho paura di fare un casino stravolgendo tutto :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :DD
      Ho provato un sacco di programmi ma non c'è verso di recuperarle :( Comunque sai cosa potresti fare? Crearti, se già non ce l'hai, un altro blog e usarlo come prova per il template, così fai lì le varie modifiche e poi su quello tuoi sai già dove mettere le mani. Io faccio sempre così quando ne trovo uno nuovo che mi piace

      Elimina
    2. Grazie Redda!!! Me l'avevano consigliato altre amiche blog-smaltare...Creato, l'ho creato, mi manca la forza d'animo per iniziare a lavorarci su :D
      Per il momento mi limito a salvare link di templates che mi piacciono (ma non ne ho ancora trovato uno che mi soddisfi al 100%).

      Elimina
    3. Come ti capisco! Trovarne di decenti, che non costino un polmone, è una vera impresa... hai tutto il mio sostegno morale!

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic