Smalto del giorno #112 Pupa Lasting Color Gel n.52 - Deep Darkness

sabato, marzo 14, 2015

Alle volte ritornano! Oggi si parla di review di smalti e sono arrivata davvero agli sgoccioli con quelle vecchie, quindi spero che, una volta giunta all'ultima, l'unghia del mio indice mi abbia fatto la grazia di essere cresciuta così che io possa tornare a indossare gli smalti. Cavolo se penso che è da settembre che non ne metto uno mi sembra quasi impossibile!
Quantità 5 ml
PaO 36 M
Prezzo 5.19 €

Smalto colori pieni e brillanti, asciugatura rapida.

Ho scelto di provare questo smalto Pupa perché lo uso spesso per realizzare le nail art, e a dirla tutta non mi andava di finirlo prima di aver avuto la possibilità di recensirlo.
Anche questo Lasting Color Gel l'ho acquistato con la vecchia promozione #tuttipazziperpupa.
È un nero intenso, con una finitura crème bella lucida.
Devo dire che sembra essere passato un secolo dall'ultima volta che ho utilizzato uno smalto nero, e questa cosa mi ha fatto tornare indietro con la memoria, alla mia adolescenza, dove il nero era il colore predominante e sulle mie unghie non si vedeva nessun'altra tonalità.
La consistenza ha un'ottima densità e, unita al pennello piatto e dalla punta arrotondata, rende la stesura fluida e scorrevole. Il rischio sbavatura è praticamente ridotto a zero.
La coprenza è già molto elevata alla prima passata, ma io ho preferito comunque farne una seconda perché in alcuni punti non era del tutto omogeneo e sotto si notava il colore naturale dell'unghia.
Per quanto riguarda i tempi di asciugatura direi che sono ottimi.

Swatches:
Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale

Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Wow che bellissimo nero lucido! Su di te sta benissimo! ^-^
    Mi piacciono gli smalti con il pennello bello largo e arrotondato, molto più facile la stesura!
    Buon sabato cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :D anche a me piacciono i pennelli belli larghi e quando trovo quelli sottoli mi viene da piangere ahahah

      Elimina
  2. Risposte
    1. Mi piange il cuore nel vedere che è quasi finito D:

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic