Smalto del giorno #110 Rimmel London Sweetie Crush 009 - Candyfloss Cutie

lunedì, febbraio 09, 2015

Ciao a tutte ragazze, scrivo questo post prima di prepararmi per andare a camminare perché oggi è uscito il sole, ma questa volta per davvero! Stamattina ne ho potuto approfittare ed ho scattato qualche foto senza la paura di dover correre per beccare l'unico raggio della giornata, ma ho notato che l'unghia dell'indice sta per abbandonarmi ç__ç per ora ci ho messo dietro del cotone imbevuto nella mia base Debby, nella speranza che così facendo cresca almeno un po' perché di limarla non mi va proprio. Non poteva scegliere momento peggiore .-.
Rimmel London Sweetie Crush 009 - Candyfloss Cutie
 
Quantità 8 ml
PaO 30 M
Prezzo 4.90 €


Le unghie si rivestono di granelli colorati.
I nuovi smalti Sweetie Crush di Rimmel donano alle mani un effetto sabbiato, per un look goloso al gusto sugar.
Disponibile in 5 tonalità pastello.
La linea Sweetie Crush è una limited uscita per l'estate del 2014 ed è comparsa negli stand a partire da marzo, e se non erro è la seconda linea materica firmata Rimmel, correggetemi se sbaglio. Questa limited conta cinque smalti dalle tonalità pastello.
Al momento ne possiedo solo uno ed è il numero 009. Il nome Candyfloss, l'equivalente inglese di cottoncandy, ovvero zucchero filato, è davvero azzeccato; si tratta di un bel rosa chiaro con base perlata, ed è reso molto luminoso dagli shimmer presenti all'interno.
Per via della mia carnagione non vado molto d'accordo con i toni pastello, perché tendono ad ingrigirmi la pelle, ma vi assicuro che questo rosa è uno spettacolo.
Il pennello è corto, con una base piatta e dalla punta arrotondata, ed agevola molto la stesura, che ho trovato fluida e scorrevole; l'unica pecca è che in certi punti si è portato via lo smalto appena steso.
In quanto alla consistenza l'ho trovata della giusta densità, né troppo liquida né troppo densa. La coprenza è medio/bassa, io ho dovuto fare in tutto tre passate per riuscire a mascherare  le lunette. Buoni anche i tempi di asciugatura.
Credo che in giro ormai non si trovino più, ma se mai mi dovesse capitare di beccarli da qualche parte ne prenderei sicuramente un altro.
Mentre lo toglievo mi ha fatto un po' penare, specie sulle punte, lì era parecchio ostinato.

Swatches:
Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Dettaglio colore
Dettaglio boccetta

 Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Davvero molto bello come effetto! Io ne ho uno simile però di Pupa ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic