Patter Wednesday episode 31

mercoledì, febbraio 04, 2015

Ciao a tutte e buon risveglio dal pisolino per me. È da ieri che sto col naso incollato all'iPad per leggere il finale di una fanfiction che aspettavo da, bo, credo due anni, ma che non ho mai potuto concludere perché essendo in inglese non sarei andata oltre le prime tre parole, e la ragazza che la stava traducendo penso sia stata rapita dagli alieni, così una mia amica si è proposta di tradurmi lei l'ultimo capitolo e per poco non mi son messa a piangere dalla gioia ahahah.
Comunque comincio a chiedermi se questo tempo di inserirequil'emojiaformadicacca finirà mai .-. Ma il meteo non lo capisce che io ho necessità di una bella giornata di sole?

A parte questo, oggi è venerdì quindi c'è un nuovo Pattern Wednesday. Vi ricordo che se volete saperne di più a riguardo o se vi va di unirvi al nostro gruppo trovate tutte le informazioni qui


Il pattern da riprodurre è questo motivo giraffoso, che poi su IG ho visto un paio di video in cui realizzare un motivo simile, ovviamente non con linee così dritte, in cui vengono versare gocce di smalto sulla base e queste poi vanno ad espandersi leggermente, che per questo pattern sarebbe stato carino provare a realizzare, ma secondo voi mi sono ricordata come si chiama? .-. Se qualcuno ha capito di che parlo per favore mi illumini!
In quest'ultimo periodo sono parecchio fissata con fissata le nail art skittle e pure questa mi è venuta fuori così. Sto diventando seriamente monotona D:
Le linee dritte non mi son uscite manco a pagarle oro, e infatti solo ora mi chiedo perché non abbia pensato di usare gli acrilici, però diciamo che non fa proprio così schifo come credevo, è un può andare se chiudo un occhio e la guardo con la testa inclinata.

Gli smalti che ho utilizzato sono:
Base - Debby GelPlay 23
Esagoni - Deborah Prêt à Porter 14 (Lollipop Fuchsia), Kiko 391 (Verde Erba), Wet n Wild E414A (Red Red), Debby 60, Kiko 331 (Violetta)

Non dimenticatevi di dare un'occhiata anche ai lavori realizzati dalle altre


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Ma non fa schifo per niente! È bellissima questa nail art! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco, brava!
    Ehm.... per farmi perdonare del mio ritardo cronico nel pubblicare il codice, ti ho aggiunta io alla bacheca prima che chiudesse ^_^

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic