Pattern Wednesday episode 30

mercoledì, gennaio 28, 2015

Buon mercoledì a tutte, stamattina sono andata da Acqua&Sapone ed ho fatto una piccola spesuccia, dato che ho letto sul volantino che hanno messo i Color Show in sconto e venivano solo 99 centesimi; purtroppo i colori rimasti non erano tantissimo ma son riuscita a prenderne almeno quattro.
Mi sto preparando psicologicamente perché ho deciso che domenica voglio preparare le chiacchiere e la mia pancia sta già brontonando; tutti aspettano febbraio per San Valentino, per me significa solo mangiare chiacchiere fino a scoppiare!
Detto questo, è tempo di un nuovo Pattern Wednesday. Vi ricordo che se volete saperne di più a riguardo o se vi va di unirvi al nostro gruppo trovate tutte le informazioni qui
Il patter che dovevamo realizzare è questo; a prima vista mi è sembrata la trama di quei tappeti fatti di corda, o comunque di un materia simile, che avrà sì un nome specifico ma al momento mi sfugge.
Devo dire che questa volta sono molto soddisfatta del risultato, beh dopo averci impiegato mezz'ora per realizzare la nail art ci mancava solo che non mi piacesse ahahah Ho litigato brutalmente con lo striping tape, perché non riuscivo a farlo attaccare e quando ce la facevo era storto .-. Non son riuscita a farla proprio proprio uguale, ma è abbastanza simile, quindi direi che può andare.
Ovviamente se fosse stato tutto perfetto io non mi sarei divertita, e nella prima foto si può notare che il pollice non è venuto perfetto, questo perché in un punto lo striping tape non è venuto via insieme al pezzo di sotto, rimanendo incollato all'unghia, giustamente si parla di due pezzettini che ho dovuto togliere con la pinzetta e lo smalto si è un po' sminchiato ç__ç uffa, le altre son venute così bene.
Purtroppo non si vede al meglio neppure lo smalto che ho usato sopra, che in teoria è un rosso, ma il grigio di base (che avevo già messo per preparare il post per la Finishpedia, ergo l'ho sfruttato anche qui) l'ha scurito parecchio, ma non è comunque male.

Gli smalti che ho utilizzato sono:
China Glaze Tranzitions 81249 (Metallic Metamorphosis)
Pupa Lasting Color Gel 041 (Explosive ruby)



Date un'occhiata anche ai lavori realizzati dalle altre ragazze.

An InLinkz Link-up
 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Oddio l'hai fatta con lo striping! O_°
    Brava, e complimenti per la pazienza, ti è venuto benissimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sì, ho scelto di complicarmi la vita. Ti ringrazio :DD

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic