Instagram Week #3

giovedì, gennaio 22, 2015

Anche oggi è saltata la mia camminata causa tempo pessimo, quindi mi sto abbuffando di biscotti come se non ci fosse un domani! In teoria dovrei sentirmi in colpa ma sono troppo buoni, quindi penso che arriverò a finire il pacchetto da sola.
Intanto comincia a salirmi l'ansia per i pacchi di Feelunique e MoYou che ancora non si vedono .-. a 'sto punto facevo prima ad andare a prendermeli a piedi!
(15/01)
Piccolo haul post visita all'ospedale; sono andata alla Upim ed ho trovato sia lo stand Wet n Wild sia lo smalto Effect di Essence che ho cercato per tutte le vacanze di Natale.
(15/01)
Ora nessuno potrà più dirmi che non ho mai acceso una delle mie Yankee! Anche se è durata solo tre giorni :( All'inizio volevo comprare le tart ma alla Coin non avevano un misero brucia essenze e nessuno mi avrebbe portato dai cinesi per vedere se almeno lì c'era.
(150/01)
Primo appuntamento con il nuovo A year with nail art: link.
(16/01)
Ariel ha deciso di portarsi avanti con l'abbronzatura in vista dell'estate ahahah.
(16/01)
Io odio le mie amiche, accidenti a loro che mi hanno convinta/obbligata a iniziare PLL, non uscirò mai più da questo tunnel D:
(21/01)
Pattern Wednesday: link.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. ciao! L'altro giorno mi era venuto in mente questo tuo tag di instagram e siccome lo trovo carino mi chiedevo se potessi iniziare a farlo anch'io, cosa ne dici? A me sembra una cosa carina :)

    RispondiElimina
  2. Io odio i social ma credo di avere una dipendenza patologica da Instagram.. ihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco ahahahah su IG ci posterei di tutto

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic