Haul/Regali dicembre

sabato, gennaio 03, 2015

Ciao a tutte ragazze, sono appena tornata da un pomeriggio di shopping con tutta la famiglia al seguito; mi ero imposta un budget ma ho sforato di dieci euro... Ho già i sensi di colpa D: però non ho saputo resistere. In compenso mia sorella è riuscita a convincere mia madre a farci una calza della befana alternativa, ed io mi son fatta prendere tre smalti della linea Real Glare di Kiko.
Restando in tema haul/regali, vi mostro quelli del mese di dicembre.

(12 Acrylic Colours Paints Brush + Pallete Nail Art)
Dato che mi lamento sempre del fatto che spesso e volentieri le nail art non mi riescono bene a causa degli smalti, ho deciso di comprare un set di colori acrilici. Ovviamente non potrò mai darmi alla micropittura, perché non ne sono affatto capace, quindi li userò per qualcosa di più semplice. Questi li ho ordinati sul sito di Born Pretty Store, e forse proprio a causa degli acrilici che il pacco ha ritardato la bellezza di due mesi. Spero solo di non aver beccato una fregatura, perché se colorano poco potrei arrabbiarmi parecchio, vedrò quando mi capiterà l'occasione di provarli. All'interno c'era anche un set di tre pennelli.

(Kit per unghie Bottega Verde)
Questo l'ho preso quando sono andata a comprare i regali di Natale per mia madre e mia sorella, già che veniva 1 euro e 99 e all'interno c'erano anche gli attrezzi per le cuticole, non potevo mica lasciarlo lì. Ora devo solo far capire a mia madre che quando usa certi attrezzi deve poi disinfettarli, visto che ogni volta tocca farlo alla sottoscritta.

(Stamping Nail Art Stamper & Scraper)
Era ora che arrivasse questo benedetto set per lo stamping, non ne potevo più di usare quello tondo. Comunque a vederlo dal sito mi sembrava un pochino più grande, ma l'importante è che finalmente riesca a fare degli stampi decenti, più o meno, diciamo che di decente c'è il fatto che prenda tutta l'unghia, a differenza dell'altro che mi faceva impazzire e mi stampava solo per metà.

(Bottega Verde Trattamento rafforzatore con estratto di Bamboo)
Sono felicissima di aver acquistato questo trattamento per le unghie che si sfaldano, perché finalmente non devo star lì a passarci sopra il buffer ogni due minuti. Non mi dilungo troppo perché voglio dedicargli un post.

(Water Decals Nail Art Stickers)
Posso dire che non mi ricordo perché questi decals siano finiti nell'ordine? Forse ero curiosa di provarli dopo averne visti di simili al centro commerciale. Comunque qualcosa mi dice che tanto non riuscirò mai a fare tutte e dieci le dita perché sicuro qualcuna la sbaglio.

Questa cuffia me l'ha comprata la mia mammina, che poi io l'ho solo provata e lei mi ha accusato di averlo fatto apposta, quando in realtà stavo solo mostrano a mia sorella com'era, dato che era lei quella che doveva comprarsi la cuffia, comunque grazie :D ho apprezzato il gesto.

(Essence Effect Twinkling bling bling 21 Icy Fairy - Bella Oggi Gel Effect 111 Fire red)
Lo smalto Essence l'ho preso per realizzare la nail art natalizia, anche se in realtà avrei voluto quello dorato ma se li erano già fregati tutti, quindi ho dovuto puntare su questo. Il Bella Oggi invece è stata un'aggiunta dell'ultimo minuto perché mia madre voleva a tutti i costi un piatto che stavano dando da Acqua&Sapone, ma bisognava arrivare a 15 euro ed io non le ho detto nulla eh, sia ben chiaro, è stata lei a dirmi di prenderlo (sarà perché continuavo a guardare lo stand?)

(Wjcon 239 - GelLike 08 - 248)
Questi li ho presi quando sono andata a comprare il regalo di Natale per la Cognata, già che mi erano avanzati 5 euro, e gli smalti erano scontati, ce li ho buttati lì in mezzo. Che poi di Peri-dupe ne avrò tipo due o tre ma è troppo bello e quindi chissene ahahah Lo smalto centrale, invece, è di mia madre, anche se fino ad ora se l'è messo solo mia sorella.

Questi, invece, sono i regali che ho ricevuto per Natale:
(FashionistA 9 Ruby Slippers)
In realtà gli smalti FashionistA avrebbero dovuto essere due, ma uno è arrivato che aveva il tappo svitato quindi è diventato super colloso, devo vedere se riesco a recuperarlo con l'alcool, perché mi scoccia doverlo buttare via. Comunque quando l'ho fatto presente a quelli di Maquillalia mi hanno subito restituito i soldi (anche se io avrei preferito ricevere uno smalto sostitutivo). Il Ruby mi è piaciuto appena l'ho visto, datemi un rosso ed io impazzisco.

(China Glaze Happy Holiglaze 81389 Elfin' around - 81391 Elfin' around -81398 Mingle with kringle)
Tanta, tanta gioia per questi smalti China Glaze, mi piacevano troppo per averne uno solo nella mia collezione, e poi sul sito di Maquillalia c'era il 2x3, quindi ho subito detto a mia sorella che sarebbero stati il mio regalo di Natale, anche se lei all'inizio ha fatto storie perché non voleva comprarmi altri smalti. Ma fatti gli affaracci tuoi! Alla fine ho dovuto chiedere a mia madre di anticipare i soldi perché se mi avesse fatto perdere l'occasione l'avrei messa al posto del puntale. Già swatchandoli li adoro, il rosso e il fucsia sono strepitosi, e non vedo l'ora di provarli.

(China Glaze Tranzitions 81249 Metallic Metamorphosis - 81250 Shape Shifter - 81400 Travel in color) 
Altri smalti China Glaze, che mi sono stati suggeriti dalla Cognata perché io ero super indecisa sui colori. Si tratta dei Tranzitions, smalti che cambiano tono quando si usa il loro top coat; mi sarebbe piaciuto il rosa ma purtroppo era già finito. Son proprio curiosa di vedere l'effetto che fanno.

(Uslu Airlines IBZ 03)
Passiamo ai regali che mi ha fatto la Cognata. Questo brand non lo conoscevo proprio, ma è un arancione super bellissimo. Perché qui da me non trovo mai cose simili? In momenti come questi odio abitare in Culonia, comunque per fortuna che c'è la Cognata che pensa a me.

(Yankee Candle Candy Cane Lane - Cranberry Ice)
Voglio mangiarle, vi dico solo questo! Sono qualcosa di incredibile, Candy mi ricorda le caremelle alla menta quelle col buco nel mezzo, ma ora mi sfugge il nome. Vorrei tanto sentirle accese ma mi sentirei troppo in colpa per averlo fatto ahahah quindi alla fine mi accontento di sniffarle.

(Ciaté Very Colorfoil manicure)
Qui la Cognata ha barato, perché mi ha fatto una domanda a tradimento, chiedendomi se mi piacessero gli smalti Ciaté. Fatti anche tu Ask così per il prossimo Natale posso fartele anch'io le domande in anonimo! Mi ha anche già detto che me l'ha regalato solo perché vuole che lo recensisca ahahah mi sento sfruttata u.u  

(Dolce by Dolce&Gabbana)
Puntuale come un orologio, mia madrina mi ha regalato un profumo, questa volta si tratta di Dolce di Dolce&Gabbana. È arrivato giusto un tempo perché quello della Guess l'avevo finito, quindi me ne serviva un altro per sostituirlo. Mia sorella m'ha detto che le ho fatto venire il mal di testa perché è troppo forte ahahah A me piace molto, ed è strano perché io preferisco i profumi maschili. Chissà quanto ci metterà mia madre ad appropiarsene...

(Canon SX400 IS)
Ultimo regalo, questo è da parte dei miei genitori (grazie alla Cognata per avermelo suggerito). Posso dire di amare alla follia questa macchina fotografica? Oggi mi ha dato la prova che è fatta proprio per me, perché ho riswatchato uno smalto e fino ad oggi con nessuna macchina ero riuscita a cogliere il vero colore, c'era chi lo faceva diventare verde e chi azzurro, ma la mia piccolina ha svolto egregiamente il suo lavoro, ed io sono tanto felice. Ariel lo è un po' di meno perché ora non faccio che scattarle foto ahahah. 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

7 commenti

  1. Dio santo le candele accendile che te ne regalo delle altre ahahahah

    RispondiElimina
  2. buone le candele! vanno accesee =) =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci riesco D: mi piange il cuore all'idea di accenderle

      Elimina
    2. a natale mi è stato regalato il brucia essenze e ora non faccio altro che bruciare tartine hahahahah

      Elimina
    3. Ecco magari con quelle potrei, ma queste grandi mi spiace accenderle

      Elimina
  3. che bei regali che hai ricevuto, soprattutto gli smalti! le candele accendile, poi te en fai regalare altre :)

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic