#Tag - Il mio anno su Blogger

martedì, dicembre 30, 2014

Ciao a tutte ragazze, oggi giornata di tag, in particolare questo è stato ideato da Eli di Su un filo di eyeliner, ed io sono stata taggata dalla mia cognaton Vally, perché ci tiene a tenermi occupata, ed io la ringrazio per il pensiero ahahah. Scherzi a parte, l'idea è nata dai video che stanno girando su Instagram e Facebook, in cui vengono mostrate le varie foto postate durante l'arco dell'anno, quello su Facebook mi sono rifiutata di postarlo perché Mark mi ci ha piazzato una foto di Sunny ed è stato un colpo davvero basso, quindi per evitare di mettermi a frignare come una bambina ho tolto la visibilità a quel link.
Eli ci chiede di postare 12 post, uno per ogni mese dell'anno, e si poteva scegliere tra quelli più significativi, quelli con più commenti o con più visualizzazioni, io ho scelto quest'ultima opzione, perché i commenti non sono tantissimi, quindi sarebbe stato un post vuoto ahahah.
Ovviamente oggi che dovevo scattare le foto il cielo era coperto... la mia solita fortuna.

Questo è il mio anno su Blogger :)


Gennaio
Tutorial Minions
Banana! Il post con più visualizzazioni di gennaio è quello del tutorial per realizzare una nail art inspirata ai Minions (fra l'altro non vedo l'ora che esca il film per andare al cinema e stare in mezzo ai bambini, a ridere come una che non ha tutte le rotelle al loro posto). Diciamo pure che è uno dei post più visitati perché tutti adorano i Minions, quindi mentre il popolo cercava qualcosa su di loro saranno capitati per caso anche sul mio blog, e io non sto qui a lamentarmi. Ora che ci penso avrei dovuto provare a fare anche la versione natalizia, uhm...


Febbraio
Essence Sparkle Sand Effect 165 - Here's my number
Il preferito di febbraio è stato l'Essence Sparkle Sand Effect 165, smalto che fra l'altro ormai non è più in commercio. Ai tempi che furono è stato uno dei primi Sand Effect del brand, insieme ad altri due colori, il rosso e il bianco, poi via via ne sono stati aggiunti altri. Diciamo che mi aspettavo qualcosina di più, a mio parere è stato un nì, bello il colore ma come effetto sand/sugar un po' scadente.


Marzo
Butter London - Knees Up
La mia migliore amica sarebbe felice di sapere che il post con più visualizzazioni di marzo è quello del Butter London, perché lei lo adora e non posso che darle retta. Me l'ha portato quando è andata a fare un viaggio a Londra, anzi diciamo pure che sono stata io a dirle che doveva assolutamente tornare con almeno un Butter London, perché ero curiosissima di provarlo, ed è stato amore alla prima spennellata. Se mai riuscirò ad andare a Londra giuro che mi porterò una valigia solo per questi smalti, e la riempirò tutta!


Aprile
Kiko Quick Dry 805 - Rosa fragola
A quanto pare ad aprile è piaciuta molto la review del primo Kiko Quick Dry che ho provato. È una linea che fino ad ora mi ha dato grandi soddisfazioni, sia per la qualità del prodotto sia per la resa; ho altri Quick Dry da provare, e finalmente le mie unghie sono abbastanza lunghe per poter ricominciare a recensire gli smalti, devo solo metterli in fila insieme agli altri 400 che mi mancano.


Maggio
Kiko Sugar Mat 454 - Wine
Il preferito di Maggio è lo smalto Kiko Sugar Mat 454, che fa parte della collezione delle feste dell'anno scorso, e nonostante siano passati la bellezza di 12 mesi da quando l'ho ricevuta, io ho recensito solo questo ahahah Non che non mi piacciano eh, ma ho davvero troppi smalti (no, non è vero!) tra cui dover scegliere D: Comunque sono super belli, e quelli della nuova collezione Haute Punk gli assomigliano molto, anche se ci sono meno colori.


Giugno
Wjcon Burlesque 10
Nel mese di giugno è piaciuto questo smalto della linea Burlesque, ed è stato anche il primo smalto Wjcon che ho provato. Già per il fatto che si tratta di duo-multichrome avrei voluto prenderli tutti, perché li adoro da impazzire, ma alla fine mi sono dovuta accontentare di tre. In giro credo che si possano ancora trovare, per lo meno quest'estate li ho visti ed erano super scontati, comunque mannaggia a me per non aver controllato la lista ed averne preso uno che già avevo .-.


Luglio
A year with nail art - Luglio
Protagonista di luglio è una nail art fatta per l'A year with nail art. In teoria avremmo dovuto realizzare una cartina, ma l'unica che ho io è quella di Roma e non mi sarei mai messa a tagliuzzarla perché è un ricordo del mio primo viaggio nella Capitale, quindi ho usato il giornale che comprano sempre i miei; anche se non si capisce si parlava di MotoGP, e non è stata una scelta casuale ahahah.


Agosto
Opi Vintage Minnie Minis - I'm all ears
Il preferito di agosto mi piace davvero un sacco, fa parte della collezione Vintage Minnie Minis, e per ora sono gli unici smalti OPI in mio possesso. Sono tutti e tre bellissimi, ma questo è senza dubbio il mio preferito, peccato solo siano davvero davvero mini.


Settembre
Tutorial Ghirigori verde
Per il mese di settembre abbiamo un altro tutorial, si tratta di questi ghirigori verdi, e ad essere sincera non immaginavo che il post fosse stato visitato così tante volte, è stata una vera sorpresa.


Ottobre
Born Pretty Store: Review & swatches water decals
Il post più visualizzato di ottobre è una collaborazione col sito di Born Pretty Store, in cui ho recensito questo water decals con le roselline, ed ho fatto anche un velocissimo tutorial per aiutare coloro che non sanno bene come applicarlo. Il water decal mi è piaciuto molto, peccato solo sia piccolino e non basti per tutte le dita, ma sul sito ce ne sono davvero tanti, uno più bello dell'altro.
Novembre
Born Pretty Store: Review & swatches stampo in silicone A03

A novembre ancora Born Pretty Store, ma questa volta si tratta dello stampo in silicone A03, che ha riscosso un discreto successo. Io me ne sono innamorata e spero che mi diano la possibilità di recensirne altri, perché sono semplicissimi da usare; a tal proposito ho realizzato anche un tutorial in cui spiego come farlo.
Dicembre
Haul novembre
Ultimo mese dell'anno, e il post che ha ricevuto più visite è stato un post haul, ovviamente la maggior parte dei prodotti non potevano che essere smalti! Mi piace molto scrivere post del genere, anche se poi mi vengono i sensi di colpa nel constatare ancora una volta che non sono riuscita a trattenermi dal fare spese smaltose.

Per scrivere questo tag ci ho messo la bellezza di 3 ore, o forse qualcosina di più, quindi mi stanno cascando le mani ahahah.
Posso ritenerlo un anno meraviglioso? Per quanto riguarda il blog, dal punto di vista delle visualizzazioni, non posso lamentarmi; in fin dei conti il mio non è altro che uno dei millemila blog che trattano l'argomento degli smalti, mi piacerebbe leggere qualche commento in più, fare in modo che ci siano ancora più visite, ma tutto sommato potrebbe anche andarmi peggio di così. Per il resto direi che è meglio non classificare quest'anno, perché se da una parte mi ha regalato delle gioie, dall'altra mi ha portato tanto dolore e voglio evitare di pensarci.
Questo 2015 andrà meglio? Chi lo sa, evito di augurarmelo perché mi porto sempre sfiga da sola ahahah.
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. No a tralascia la cosa che quest'anno ci siamo viste eh u__u prafah u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto che mi ha portato anche delle gioie u.u quello era sottointeso nè

      Elimina
  2. questi tuoi post più visualizzati sono uno più bello dell'altro e mi hai ricordato che ci sono tante cosine che vorrei provare a fare, tipo la stampa con i fogli di giornale :3
    ma ci credi che io Cattivissimo Me ancora non l'ho visto? *minuto di silenzio*
    ahahah no è che ho supplicato in tanti di vederselo con me ma nessuno ha voluto T_T però magari nell'anno nuovo ci proverò da sola anche se la vedo grigia XD
    ti ringrazio per aver partecipato!!!! un bacione ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provaci assolutamente! Se trovi la carta giusta possono uscire un sacco di idee carine. D: ma come non l'hai visto??? Devi farlo, quando io sono andata a trovare mia cugina l'avrò rivisto almeno 5 volte, con la scusa di farlo vedere ai miei cuginetti ahahah Grazie a te per aver pensato a questo tag :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic