Pattern Wednesday episode 26

mercoledì, dicembre 31, 2014

Buongiorno a tutte ragazze, dato che sto aspettando che esca fuori il sole per scattare delle foto, ma credo che l'attesa sia parecchio lunga, vi propongo l'ultimo post per questo 2014, e chiudiamo in bellezza con un Pattern Wednesday. Vi ricordo che se volete saperne di più a riguardo o se vi va di unirvi al nostro gruppo trovate tutte le informazioni qui

Il pattern per questo 31 dicembre è il seguente:
Essendo questa la notte di San Silvestro, il tema non poteva che essere i fuochi d'artificio, e Franci ci ha proposto questo pattern davvero colorato e simpatico.
Mi è piaciuto molto realizzarlo, anche se ci ho messo quasi un'ora ahahah tra scegliere i colori, Ariel che continuava a salire sulla scrivania e mia madre che mi chiamava ogni cinque minuti, quindi mi toccava fare tutto con una mano sola, perché la sola idea di rovinare la nail art e ricominciare tutto da capo mi ha fatto accapponare la pelle.
Ho cercato di mantenere una certa affinità con i colori del pattern, anche se più che fuochi d'artificio sembrano dei fagioli; comunque mannaggia a me che non mi decido a comprare degli smalti fluo, in situazioni come queste mi sarebbero molto utili. Sarebbe stato carino farlo anche con gli smalti effetto sabbia/zucchero, ma non avevo abbastanza tonalità da poter utilizzare.
Dai almeno un pochino somigliano a dei fuochi o sembrano macchie di colore piazzate lì a caso?
Ho realizzato il tutto con un dotter dalla punta appuntita, scusate il gioco di parole LOL All'inizio avevo puntato ad un pennello, ma star lì a pulirlo ogni volta mi portava via un sacco di tempo, mentre col dotter sono andata un po' più spedita.

Gli smalti che ho utilizzato sono:
Base - Models Own 045 (Black magic)
Pollice - Catrice Feathers & Pearls C03 (Charleston's Fame); Essence 130 (What's my name?); Pupa 313 (Bubbles Pink)
Indice - Kiko 279 (Giallo); Kiko 358 (Pesca); Deborah Prêt à Porter 19 (Sombrero Tan) 
Medio - Kiko Quick Dry 810 (Viola orchidea perlato); Kiko 330 (Lilla); Debby 108 
Anulare - Kiko 357 (Arancio acceso); Pupa Gel 41(Explosive ruby); Yves Rocher 111 (Rose cocktail)  
Mignolo - Kiko 391 (Verde erba); Essence 151 (We rock the green); Pupa 709 (Verde acido)               









Vi lascio con il link per dare un'occhiata ai lavori delle altre ragazze:

Vi auguro di festeggiare un buon Capodanno, che l'anno prossimo possa portarvi tutto ciò che desiderate. Alla prossima :) 


Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. L'abbinameto che mi gusta di più è il viola e il fucsia :3

    RispondiElimina
  2. Oddio che bel lavoro che hai fatto! E... no, ti assicuro che l'ultima cosa che mi è venuta in mente sono i fagioli... :-D
    Grazie di aver partecipato e buon 2015! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, avrei preferito mi uscissero un po' più a goccia, grazie :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic