Instagram Week #49

giovedì, dicembre 25, 2014

Ciao a tutte ragazze e tanti auguri di Buon Natale! Come procede l'abbiocco post pranzo? Anche se forse sarebbe meglio chiedervi se il vostro pranzo è finito o se la conclusione è ancora ben lontana. Se i miei invitano qualcuno anche domani giuro che mi chiudo in bagno e mi ci barrico dentro D: basta cibo, il mio stomaco me ne sta dicendo di ogni! Per me che, di solito, mangio poco il periodo natalizio è un mal di pancia continuo, e se penso che siamo solo all'inizio mi viene da piangere...
(21/12)
Review del plate natalizio di Born Pretty Store che potete trovare qui.
(21/12)
Ho aperto un secondo profilo su Instagram, nel quale posterò principalmente foto che riguardano smalti e nail art, se vi va di seguirmi vi lascio il link: http://instagram.com/redda_nail_polish/
(24/12)
Dopo due mesi il mio pacco di Born Pretty Store si è finalmente fatto vivo! Pensavo che il timbrino fosse molto più grande :/ vabbè vedrò di farmelo andare bene. Sono anche curiosa di provare gli acrilici, sperando siano migliori di quelli che mi ha preso mia madre; nel caso mi dovessero cascare le dita sappiate che donerò i miei smalti in beneficenza.
(24/12)
Ariel è la degna sorella di Sunny, qualsiasi cosa provi a farle indossare impazzisce .-. perché solo io ho gatti che non ne vogliono saperne di mettere fiocchi ecc? ç__ç provo tanta invidia per quelli che su Instgram possono vestire i gatti nei modi che vogliono e si lasciano poi fare le foto. Comunque per ora i fiocchi le stanno troppo larghi, quindi dovrò aspettare ancora qualche mese.
(24/12)
Pattern natalizio, potete trovare le altre foto qui.
(25/12)
So che questa foto avrei dovuto postarla settimana prossima, ma volevo mostrarvi il regalo dei miei genitori *-* finalmente una macchia fotografica decente! Non potrò mai ringraziarli (e grazie anche alla cognata che me l'ha suggerita)

Vi auguri ancora un Buon Natale :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic