Collaborazione Born Pretty Store: Plate 09

sabato, dicembre 06, 2014

Buongiorno ragazze, oggi qui da me c'è una bellissima giornata di sole ma ovviamente io non me la potrò godere perché non posso sforzare la gamba, la solita fortunella...
Quest'oggi voglio proporvi una nuova collaborazione col sito di Born Pretty Store, e casualmente si tratta di un plate ahahah; nel freattempo metto anche la base alle unghie, e questo mi fa ricordare che è ora di prenderne qualcun altra perché le mie scorte stanno finendo.
Fra l'altro con questo post voglio introdurre una novità; come sapete io utilizzo una cornice per le foto, presa da un'app che ho sul telefono, mentre ho voluto provare a lasciare le foto così come sono, cercando solo di migliorarne la qualità con Photoshop (dato che per le altre usavo Instagram). E ora pongo a voi una domanda: vi piace di più come le posto di solito oppure in questa maniera? Fatemi sapere, è importante! Ho cambiato anche firma perché l'altra non mi piaceva più.

Questa volta vi parlo del plate 09, anche se ho visto che ora non c'è più ed è stato sostituito con un altro, o per meglio dire hanno sostituito alcuni disegni con alcuni nuovi.
La piastra è fatta di metallo ed ha un diametro di 5.5 cm, e quando la togliete dal pacco potrete notate che sopra ha una plastica protettiva azzurra, che dovrete poi togliere quando andate ad usare il plate. Dato che una volta levata perde aderenza, vi consiglio di comprare un raccoglitore per plates oppure comprate delle bustine trasparenti, ad esempio mia sorella ne aveva preso un sacco in un negozio di pachistani che vendono quei gingilli per fare i gioielli e costano davvero pochissimo, ma sono utilissime per conservare i plate ed evitare che la superficie si graffi.
Se siete alle prime armi con i plate e lo stamping ma vi va comunque di provare vi lascio il tutorial a questo link.
Su questo plate abbiamo 11 incisioni, tutte diverse l'una dall'altra, e questa volta ho avuto più difficoltà rispetto all'altro plate; la difficoltà è cominciata quando ho dovuto realizzare le incisioni laterali, diciamo che se ci fosse stato un po' più di spazio avrei evitato di dover stare sempre a correggere con il solvente, anche se dalle foto si potrà ben notare che comunque qualche casotto l'ho fatto comunque.
All'inizio son partita con l'idea di fare come per il primo plate, ovvero di stampare il disegno su tutte le unghie, cambiando sempre colore, ma poi mi son detta (ovviamente quando avevo già realizzato metà delle incisioni) che cavolo erano 11 disegni, quindi avrei dovuto togliere e rimettere il tutto per 11 volte e di sicuro alla fine della fiera mi sarei ritrovata senza più dita, così ho deciso che da oggi in poi farò in questo modo: se i disegni sono al massimo cinque allora potrò realizzarli su tutte le dita, mentre se sono di più lo farò solo sul indice, in questo modo farò molto più in fretta e non mi ritroverò con le unghie irrimediabilmente rovinate.
Se vi piace questo plate potete trovarlo a questo link: http://www.bornprettystore.com/patterns-nail-stamp-template-image-plate-born-pretty-p-16856.html il prezzo è di 2 dollari e 99 (ovvero 2 euro e 43).
Vi lascio agli swatches:

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Rimmel London Salon PRO 325

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Bourjois 23  


Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Pupa Lasting Color Gel 015 

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Models Own 045

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Shaka 500

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Debby GelPlay 12

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Essence Dark Romance 03

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Maybelline Color Show 270

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Kiko 342



Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Sinful Colors 395

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Essence 113 

Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personalizzato quando state effettuando il pagamento.
Potete trovare Born Pretty Store anche su:  
Facebook  
Instagram  
Twitter

 
Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

7 commenti

  1. Quello a croce viola e fighissimo *_*

    RispondiElimina
  2. che meraviglia *-* anke io sto aspettando un pacchetto da born pretty store :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto aspettando le cose che ho comprato dal 23 di ottobre ma ancora non se ne vede l'ombra :/

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Anche tu con la plate sfigata ovvero versione vecchia ghgh! Fortuna che si sono accorti che le immagini erano troppo piccole per coprire l'unghia intera. Anche io aspetto le plate dal 23 cmq >_>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le laterali sono state davvero un incubo, per fortuna le hanno cambiate! Io spero che il ritardo non sia dovuto al fatto che ho preso gli acrilici, con sti materiali rompono sempre un po' le scatole

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic