Instagram Week #46

venerdì, dicembre 05, 2014

Ciao a tutte ragazze, ieri mi sono completamente dimenticata di dover postare l'IG week, convintissima che fosse ancora mercoledì, e poi la mia mente era occupata dall'acquisto dei primi regali, anche se i miei sembrano non aver intenzione di voler fare l'albero a causa di Ariel e della sua mania di arrampicarsi su tutte le piante di casa.
Ho passato una bellissima mattinata all'ospedale, dato che stamattina la mia gamba destra sembrava volersi staccare (quindi nuovamente cagotto da paura che si trattasse di appendicite), e mi han dovuto fare un'ecografia; alla fine ho scoperto che la cura per la colica l'ho fatta per nulla perché non si tratta di colica renale, ma semplicemente di dolori da vecchia. Il prossimo Natale mi faccio regalare il deambulatore!
(27/11)
Questo è il sostegno morale che mi ha dato Ariel mentre io stavo male, giustamente ha ben pensato di sedersi sopra la mia testa, perché tutto il resto della stanza non andava bene.

(30/11)

The Christmas Advent Challenge - Week #1: link

(01/12)
Ho ricominciato a leggere libri, dato che per il momento ho messo da parte la scrittura, e poi mi servirà per una cosa che comincerò da gennaio. Come primo non potevo che scegliere The Maze Runner.
(02/12)
Queste sono le tre nail art a tema natalizio che vi proporrò nei tutorial durante questo mese. Ne avevo fatto anche una quarta ma non ne ero pienamente soddisfatta, così ho preferito non metterla.
Nuovo appuntamento col Pattern Wednesday.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic