Smalto del giorno #105 Catrice Crushed Crystals 02 - PLUMdog Millionaire

domenica, dicembre 07, 2014

Buongiorno ragazze, dopo la sveglia molto anticipata di Ariel (alle 4!) e il dolore alla gamba che si è rifatto vivo, direi che la mattinata non è proprio iniziata nel modo migliore... Speriamo che lo shopping di stasera mi risollevi un po' il morale, anche se purtroppo si tratta di regali per gli altri.
Non so se avete visto il post precedente, quello sul plate 09, ma stavo pensando di cambiare il formato delle foto, lasciando perdere la cornicetta. Voi che ne dite?
Catrice Crushed Crystals 02 - PLUMdog Millionaire

Quantità 10 ml
PaO 36 M
Prezzo 3.79 €

L'effetto 3D è il must-have della stagione. I Crushed Crystals coprono la superficie delle unghie come polvere di diamante, per creare una finitura sabbiosa e brillante, che di sicuro attirerà l'attenzione sulle tue unghie.
Secondo smalto della linea Crushed Crystals, questa volta ho scelto di provare il viola. All'interno della boccetta si possono notare shimmer e glitterini rosa, blu, lilla, con un tocco di giallo, che arricchiscono il colore di base, smorzando un po' la tonalità scura. 
L'effetto sugar, che caratterizza questa linea, è molto delicato.

Il pennello è piatto ed ha una punta arrotondata a ventaglio, che ha reso abbastanza fluida la stesura del prodotto. 
Rispetto al Shooting Star, ho trovato la consistenza molto più liquida, e, nonostante sia uno smalto abbastanza scuro, la coprenza è solo media; ho addirittura dovuto fare tre passate per riuscire ad avere un risultato omogeneo.
Per quanto riguarda l'asciugatura l'ho trovato veloce alla prima passata, mentre per le altre due ci è voluto qualche minuto di più.
La cosa che mi ha fatto storcere il naso è che mi abbia sfaldato le unghie su due dita. Quindi, per quanto lo trovi esteticamente bello, per ora lo Shooting Star rimane in testa, vedremo poi come si comporteranno gli altri suoi fratellini.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio colore
Macro


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Il colore mi piace molto, un po' meno la consistenza/texture...sembra quasi più glitter che sugar :-/ Ma la cosa brutta (brutta, brutta) è che ti si siano sfaldate le unghie (avevi messo anche la base?)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti in questo l'effetto sugar non si nota come nell'altro, come dici tu sembra più glitter. Messo la base, fatto tutto come al solito, di fatti non capisco perché abbia reagito in questa maniera :/ vedrò con gli altri

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic