Tutorial: Purple and Black

sabato, settembre 13, 2014

Buongiorno ragazze, oggi post mattutino. Ho deciso di farlo ora, prima di cominciare con le varie pulizie, perché sono sicura che se rimandassi farei la stessa fine di ieri, ovvero non sono riuscita a trovare cinque minuti per mettermi a sedere alla scrivania.
Oggi si torna a parlare di tutorial, e cominciamo con il primo dei quattro che vi ho proposto su IG.

Fonte: FairyDollNails
Per questo tutorial vi occorrono:
  • Smalti (Viola chiaro - viola scuro - nero)
  • Dotter
  • Pennelli per nail art
  • 1) Cominciate stendendo una base di colore, io ho scelto il violetto ma ad esempio la ragazza che ha realizzato questa nail art l'ha fatta rosa, quindi avete piena libertà.
  • 2) Quando la base si è asciugata prendete un pennello dalla punta lunga e sottile e lo smalto nero, e, partendo dall'angolo sinistro basso dell'unghia, tracciate due linee leggermente ricurve, creando una specie di v molto aperta.
  • 2) Sempre con lo stesso pennello, tracciate altre due linee ricurve, ma questa volta centrali, e fate in modo che convergano in cima. 
  • 3) Realizzate lo stesso disegno anche con le prime due linee tracciate, ma cercate di non allargarvi troppo. Infine con lo smalto viola scuro e la punta più piccola del dotter, contornate questa specie di fiore con dei puntini.
Trovo che sia una nail art davvero molto carina ed elegante; ammetto di aver dovuto fare un paio di tentativi prima di proporvi il prodotto finale ahahah ma se non si sbaglia non si può mai imparare.
Spero che vi sia piaciuta, alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Bellissima! Davvero elegante! Sarebbe da fare con smalti metallici e vedere come viene!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic