Instagram Week #34

mercoledì, settembre 10, 2014

Finalmente si torna a postare e questo Instagram week sarà bello pieno, però sono triste triste perché la mia cognaton se n'è andata, e ormai ero abituata a vederla tutti i giorni :( gnè </3 mò vediamo di non far passare altri cinque anni per il prossimo incontro!

(03/09)
Smalto della settimana: Kiko n.531 - Verde Farfalla Perlato
(03/09)
La prima foto insieme dopo cinque anni dall'ultimo incontro (sì, il livido me l'ha fatto la cognata u-u lei negherà ma è così)
(03/09)
Il regalo super bellissimo, rosa e unicornoso che mi ha fatto la mia cognata. Cos'è? Un tempera matite! Ora ditemi se non è la cosa più fantastica che abbiate mai visto! Se vi interessa è di H&M
(04/09)
Stavamo attendendo fiduciosi (ma mica tanto) l'arrivo della barca per andare alle grotte, peccato solo che abbiam visto tutte le altre partire e noi lì ad aspettare sotto il sole XD però alla fine non ci hanno lasciato a piedi, e ci hanno pure fatto lo sconto ma solo perché eravamo noi
(04/09)
Le facce convinte di due pronte all'avventura!
(04/09)
Questa è solo una delle foto scattate dentro le grotte di Nettuno, un posto che almeno una volta nella vita va visitato. Belle son belle ma per me restano comunque due sassi ahahah
(04/09)
Stanno cominciando ad arrivare (si spera tutti entro il secolo) le robe che ho ordinato da Aliexpress e BornPrettyStore; non appena avrò tutto a casa ci farò un post haul.
(05/09)
La mia amica mi ha gentilmente fatto scaricare The Sims 4. Posso dire che preferivo il 3 e che non ci capisco un piffero? Mi ci devo metter sotto perché fino ad ora non mi ha entusiasmato tantissimo.
(06/09)
Visita alla chiesa di Saccargia; pure qui sempre due sassi ma questa volta a forma di chiesa. E cos'ha fotografato la cognata? Le pecore...
(06/09)
Questo è il bottino del pomeriggio passato a far shopping con la cognata. Son riuscita a trovare il thermo di Road Trip, peccato solo che abbia preso il doppione del Burlesque di Wjcon, tutta colpa delle luci che hanno alterato il colore D: 
(07/09)
Da Bottega Verde ho comprato questa crema per le mani (l'ennesima), ma era in sconto - l'ho pagata 2 e 99 - e poi il profumo è super buono, quindi non potevo mica lasciarla lì, e le creme non sono mai abbastanza.
(08/09)
Non potete immaginare la mia contentezza nell'aver potuto preordinare il cd dei Tokio Hotel a distanza di cinque anni dall'ultimo che hanno pubblicato!
(09/09)
Bellissima giornata passata a Stintino, nella spiaggia della Pelosa. Purtroppo non abbiamo potuto visitare la torre perché alla cognata pesavano le chiappe u-u pffft spirito d'avventura sotto zero.

Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Quante foto! Temperamatite = fantasticooooooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata una settimana bella piena. È il più bel tempera matite di sempre!

      Elimina
  2. Ma smettila, il mio spirito d'avventura è a +1000 basti pensare che volevo andare a fare una passeggiatina con le beeeeeh

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic