Essence: Nuovi prodotti 2014 - seconda parte

mercoledì, luglio 30, 2014

Colour & go nail polish

Dal giallo pastello all’arancione luminoso al rosso, così come il rosa morbido e il lilla – dal mese di agosto, 15 colori nuovi e di tendenza si uniranno alla gamma di colour&go. Oltre al finish scamosciato (suede) in denim blu e a un effetto opaco in rosa, c'è anche uno smalto bianco con una fantastica copertura che può essere utilizzato come uno smalto o come una base per intensificare un altro colore. La brillante finitura gel, con una lucentezza elevata, ha un tempo di asciugatura molto breve per garantire unghie perfettamente levigate in un lampo! Disponibile in quindici nuovi colori per un totale di cinquanta tonalità di tendenza.

Effect nail polish





Piume elettriche, scintillanti bling bling, fiocchi di galassia, olografici e gioielli – i nuovi effetti hanno colori moda come il rosso, il viola, il rosa, lo smeraldo e l’oro, e faranno battere un po’ più veloce i cuori di coloro che amano le unghie. Gli smalti sono facili da applicare, hanno  un’elevata copertura e creano un effetto manicure 3D. Disponibile in undici nuovi colori per un totale di ventidue con sei effetti differenti.

Nail art hello foils! transfer solution & transfer foils


Queste lamine per unghie portano lo stile dei graffiti direttamente sulle tue unghie con effetti olografici, metallici e scintillanti. Ed ecco come funziona: applica la soluzione di trasferimento sulle unghie e aspetta 80-90 secondi. Taglia un pezzo di stagnola e premila sulla tua unghia con il lato lucido in alto. Rimuovi la pellicola e sigilla con un top coat ed il gioco è fatto! Ripeti questo passaggio per ogni unghia. Totalmente creativo e unico! I foils sono disponibili in un totale di tre versioni. 

Nail art 3in1 magic magnets

Estremamente versatile e ora in una nuova versione 3in1! È possibile creare tre diversi disegni sulle unghie con un solo magnete. Ecco come funziona: seleziona uno dei tre disegni e porta il distanziale nella posizione desiderata. Tieni il magnete sopra lo smalto magnetico ancora umido per 15 secondi ed è fatta: cuori, onde, cerchi folli, disegni a zig-zag. Disponibile in un totale di due versioni.

Nail art thermo nail polish

Lo smalto termico per unghie è nuovo nel cosmo dei prodotti per unghie di Essence. Questo smalto reagisce alle variazioni della temperatura esterna e di conseguenza cambia colore: viola-rosa si trasforma in rosa chiaro, rosso scuro in rosso chiaro, verde menta scuro in verde menta chiaro e beige in albicocca chiaro. E il cambiamento di colore funziona anche al contrario. Disponibile in un totale di quattro colori.

Nail art sparkle sand topcoat
Questo top coat con un innovativo effetto sabbia è un vero e proprio must-have. Applica il tuo smalto preferito, lascia asciugare e quindi applica il top coat sabbiato sulla parte superiore per dare a qualsiasi colore una fantastica struttura 3D leggermente opaca e con sottili particelle brillanti. 

Nail art shake me! I’m pretty top coat

Il nome di questo top coat dice tutto. Basta scuotere la bottiglia per mescolare le particelle olografiche con la texture. Applica il top coat su qualsiasi smalto per una porzione extra di lucentezza.

Nail art stickers

A partire da agosto, i popolari adesivi per unghie con una varietà di disegni sono stati migliorati con effetti di tendenza! Bling bling, strisce olografiche, neon, adesivi che brillano al buio o quelli che cambiano colore a seconda della temperatura. Disponibile in cinque nuove versioni per un totale di nove.

Effect nails

Con gli effect nails, puoi creare effetti tridimensionali sulle tue unghie. A partire dal mese di agosto, glitter in colori neon e perle uniche che brillano nel buio garantiscono una grande attenzione sulle tue unghie! I piccole contenitori con un pratico setaccio rendono l'applicazione molto semplice. Cospargi gli effect nails sullo smalto ancora umido e il gioco è fatto! Un piccolo consiglio: è meglio versare gli effect nails nel coperchio e premere l'unghia sopra di essi. Disponibile in due nuova varianti per un totale di otto texture e colori diversi.

GLOW in the night click&go nails

Popolare, totalmente ricercato e ora con un effetto grandioso: il click & go nails con una french manicure è ora disponibile in una versione che brilla nel buio. Dodici unghie artificiali autoadesive che danno alle tue unghie un aspetto professionale come se fossi appena uscita da un salone di bellezza, e brillano nel buio! Basta selezionare la dimensione desiderata, attaccarla alla tua unghia e premere. Questo è tutto! Ora le tue unghie sono pronte per avere un look magnifico, per un massimo di tre giorni!

Gel-look plumping top coat

La nuova trama di questo top coat leviga visibilmente le creste, alle unghie una brillantezza estrema e le rende più resistenti. Per un effetto gel professionale!

Studio nails all in one complete care

La nuova cura completa tutto in uno è un vero tuttofare. Come una base, prepara le unghie per una manicure colorata e riempie le piccole creste. La speciale formula con olio di semi d'uva può essere utilizzato anche come top coat, con una finitura ad alta lucentezza per garantire una lunga durata al colore.

Essence studio nails jelly pearls hydrating gel

Vitamine per le tue unghie... Il gel curativo idratante con un profumo fruttato ripara le unghie stressate. Massaggia la cura idratante sulle unghie con pro-vitamina B5 per rilasciare l'olio di mandorle incapsulato nelle perle. Questo gel curativo si assorbe molto velocemente e non lascia una patina oleosa sulle unghie.

Creative tip guides

A partire da agosto, puoi decorare la punta delle dita con una varietà di disegni. Oltre ai popolari modelli french manicure, Essence ora offre anche nuove guide a forma con di cuore e di ali d'angelo, nonché una versione per creare la moon manicure. Sono super-facili da applicare e ispirano un sacco di stili diversi.
 
Studio nails nail & cuticle brush

La spazzola per unghie e cuticole ha una forma ergonomica ideale per la pulizia, il peeling e per massaggiare le unghie e le cuticole. Per unghie super pulite e cuticole morbide, basta inumidire la spazzola e usarla per massaggiare delicatamente. con un sapone delicato, le tue cuticole.

Gel nails at home cleansing sponge

Questa spugna è una reale alternativa ai dischetti di cotone convenzionali! Il materiale sintetico morbido è ideale per detergere le unghie con il 2in1 primer&cleanser e per la rimozione di residui di gel. Nessuna fastidiosa fibra di cotone sulla manicure appena fatta! La spugna può essere lavata e riutilizzata.

Gel nails at home 2in1 primer & cleanser

Due aiutanti indispensabili si sono uniti in questo doppio prodotto pratico. Prima della tua gel manicure, applica il 2in1 primer&cleanser con la spugna di pulizia per preparare in modo ottimale le tue unghie, per una manicure di lunga durata e per proteggere le tue unghie da sporcizia, olio e grasso. Dopo l'indurimento, il 2in1 primer&cleanser può essere ugualmente impiegato per rimuovere i residui di gel dalle tue unghie. Super pratico e facile da usare.

Gel nails at home 2in1 french peel off gel base & top coat

Creare una gel french manicure non è mai stato così facile e veloce. Basta applicare uno spesso strato uniforme di the2in1 french peel off gel base&top coat su tutta l’unghia e  metterla per 10 secondi sotto la mini lampada LED. Ripetere questo passaggio per ogni unghia. Quindi, rimuovere eventuali residui di gel dalle vostre unghie con un batuffolo di cotone imbevuto di 2in1 primer&clear e la tua manicure gel in rosa nude è pronta.

Gel nails at home 2in1 clear peel off gel base & top coat
A partire da agosto, la clear peel off gel base e il top coat sono disponibili in un solo prodotto! In primo luogo, applica uno spesso strato di 2in1 clear peel off gel base & top coat su tutta l’unghia e falla indurire per 10 secondi sotto la mini lampada LED. Ripeti questo passaggio per ogni unghia. Quindi, rimuovi eventuali residui di gel dalle tue unghie con un batuffolo di cotone imbevuto di 2in1 primer&clear. Dipingi le unghie con il tuo colore preferito degli smalti color&go e lascia asciugare completamente (non sotto la lampada) prima di continuare con il passo successivo. Quindi applica un altro strato del clear peel off gel base & top coat sopra lo smalto e fai indurire ogni unghia per 10 secondi sotto la mini lampada LED, uno dopo l'altro. Ora è il momento per rimuovere eventuali residui di gel dalle unghie con un batuffolo di cotone imbevuto nel 2in1 primer & clear.

Gel nails at home frenchmanicure tip stickers


Con i nuovi adesivi a punta per la french manicure, è possibile trasformare qualsiasi look in uno stile francese in un lampo! Attacca alle unghie gli stick in bianco o argento metallizzato, possono essere facilmente staccati e si possono riutilizzare. Un set contiene 40 punte e un mini nail file. Disponibile in bianco naturale e argento metallizzato.

Minis2go travel kit

D'ora in poi puoi mettere tutti i tuoi prodotti liquidi di bellezza nei tre flaconi vuoti da 30 ml per trasportarli in modo sicuro. Non importa se siete in viaggio in aereo, in treno o in auto, il piccolo kit da viaggio è pratico e sicuramente si adatta a qualsiasi borsa.

Minis2go travel pouch

La nuova custodia da viaggio minis2go è il compagno di viaggio ideale per tutti i piccoli prodotti cosmetici che vuoi portare con te quando sei in viaggio. Trasparente e impermeabile, questa custodia ha un design carino e rende più facile mantenere tutti i prodotti a portata di mano nella borsa.

Che mi dite di questi nuovi prodotti? Ovviamente quelli che interessano a me, gli smalti termici, verranno venduti solo da Müller, in Germania; che fortuna, non è vero? Penso proprio che andrò a sbattere la testa contro il muro! Urge farsi amicizie in Crucconia, altrimenti i prodotti che realmente possono valere qualcosa non li vedrò neppure col binocolo.

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Ottimi smalti, davvero una grande scelta!

    RispondiElimina
  2. Adoro i top coat sand e quello che dovrebbe dare l'effetto holo! Spero non mi deludano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli li voglio provare anch'io, son proprio curiosa (spero non si rivelino una cacca)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic