Tutorial: Cupcake

giovedì, maggio 22, 2014

Buongiorno ragazze, ho preso la decisione che se proprio dovrò sposare qualcuno allora punterò su un meteorologo, per lo meno saprò con preciso quando potrò dedicarmi al cambio dello smalto, senza dover far cascare i quadri dalle pareti per i vari accidenti lanciati.
Questa mattina sono arrivate le mie 80 ruote di tips, anche se all'inizio, vedendo la confezione (ovviamente buttata in cortile, perché al mio postino pesa il culo suonare il campanello), mi è sembrato un cuscino. Mia sorella mi ha pure chiesto se fosse tossico... 
Ho un altro bel tutorial tutto per voi, e questa volta uniamo le due cose che amo di più al mondo: gli smalti e i dolci! Indicata soprattutto per chi ha le unghie lunghe.

Fonte: @cutepolish
Per questa nail art vi occorrono:
  • Smalti (Bianco - rosa - fucsia)
  • Pennelli per nail art
  • Dotter

  • 1) Create la base del cupcake con lo smalto rosa. Se avete delle lunette belle lunghe potete sfruttare quelle, purché lasciate uno spazio per poter eseguire anche i passaggi successivi. Non preoccupatevi se la forma non è perfetta o se avete fatto qualche piccola sbavatura, tanto poi verrà coperto dal bianco.
  • 2) Create delle linee verticali con lo smalto fucsia ed un pennellino (o se non ce lo avete va bene anche uno stecchino).
  • 3) Con lo smalto bianco e la punta più larga del dotter creiamo la panna, andando a coprire anche una piccola parte della base rosa. Vi suggerisco di distribuire il colore picchiettandolo, in questo modo la panna avrà un aspetto più voluminoso.
  • 4) Sempre con il dotter, creiamo un cuore con lo smalto fucsia sulla cima della panna.
  • 5) Infine decoriamo con tre puntini per lato, a formare un triangolo, utilizzando lo stesso rosa che abbiamo usato per la base.
È davvero semplicissimo e molto carino, e potete sbizzarrirvi con i colori e le decorazioni, lasciatevi andare e siate fantasiose! Spero che vi sia piaciuto :) alla prossima.

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Bella! Voglio provarci, ma dubito esca così bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura del contrario! Mi raccomando poi voglio vedere :D

      Elimina
  2. Sono una nuova lettrice fissa del tuo blog! Lo sto scoprendo piano piano e mi piace sempre di più! *-*
    La grafica, i contenuti, LE TUE UNGHIE!!
    Complimenti!! ^_^

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic