Smalto del giorno #78 Sinful Colors n.920 - 24/7

sabato, maggio 24, 2014

Buongiorno ragazze, e buon pranzo! A voi capita mai, quando state scrivendo una recensione, di avere un dubbio sul colore, che sia di uno smalto o di un cosmetico? Penso capiti a tutti, ed io non sono da meno. Quando succede cerco su altri blog in cui è stato recensito lo stesso prodotto, giusto per avere una conferma o un'eventuale smentita; ecco, alle volte capita che durante la ricerca mi imbatta in blog in cui il colore non venga minimamente citato, la ragazza per lo più si limita a scrivere che le piace un sacco, che è particolare e blablabla... non sapete che rabbia mi fanno! Sarò esagerata ma mi vien voglia di prenderle a ceffoni, dico io se stai facendo una recensione falla come si deve, dando tutte le informazioni, anche se si tratta di un banalissimo verde scrivilo! è-é
Scusate lo sfogo, ma in questi giorni stavo sistemando le nuove ruote e me ne sono capitati parecchi sotto il naso, soprattutto nostrani.
Bando alle ciance, lo smalto di cui voglio parlarvi oggi è il Sinful Colors n.920 - 24/7.
Sinful Colors n.920 - 24/7

Quantità 15 ml
PaO 24 M
Prezzo € 3.75
Mesi fa avevo trovato i Sinful Colors scontati nel negozio Zuiki, secondo voi potevo non comprarli? Anche se scegliere, come al solito, è stato davvero molto difficile, è un'operazione che richiede grande concentrazione! Non oso immaginare che faccia abbiano fatto le persone dietro di me, vedendomi lì di fronte allo stand con espressione sofferente.
Fra tutti quelli che ho preso, lo smalto che ho deciso di provare per primo è questo bel rosa acceso fluo, molto stile Barbie, e quando l'ho acquistato mi sarei aspettato di tutto meno che avesse un effetto matte, quindi ho avuto una bella sorpresa quando sono andata a swatcharlo nella vecchia ruota dei rosa.
Fa parte della linea Matte, anche se sul sito della Sinful non compare, in compenso ci hanno piazzato il Let me go, che di opaco non ha proprio una cippa.
La consistenza dello smalto mi è piaciuta, ha una buona densità, quel che invece mi ha deluso è stata la stesura. Ripassando il pennellino su un punto in cui avevo già steso lo smalto tendeva a portarselo via, per questo motivo è meglio abbondare un pochetto con il prodotto, ed in teoria non ce ne sarebbe stato bisogno dal momento che è uno smalto molto pigmentato, ma a causa di questo problema sono stata costretta a fare ben tre passate, e nonostante tutto da vicino si notavano ancora le striature lasciate dal pennello.
Per quanto riguarda l'asciugatura, invece, sono molto soddisfatta perché è davvero velocissima.
Essendo questo uno smalto creato per avere una finitura opaca, non ho messo alcun top coat altrimenti l'effetto si sarebbe perso.
A mio parere lo reputo un colore che va benissimo per questa stagione, perché con la carnagione chiara non rende quanto dovrebbe.
Purtroppo sono stata costretta a toglierlo dopo quattro giorni perché alcune unghie hanno cominciato a sfaldarsi, ma come potete notare sulle altre ha retto molto bene, non si notavano neppure le lunette.

Swatches:
Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic