Catrice Limited Editon: Luxury Lacquers

sabato, febbraio 01, 2014

Eccoci qui con la preview di una nuova limited edition firmata Catrice, che ha fatto aumentare la mia salivazione perché ci sono solo smalti, e quando l'ho beccata nella newsletter ho davvero pensato di essere morta e di trovarmi in Paradiso.
Questa limited edition uscirà a marzo 2014; nella newsletter non sono specificati i paesi in cui uscirà, quindi in "teoria" dovrebbe arrivare anche qui da noi, ma lo sappiamo bene che la Cosnova spesso snobba l'Italia, e ammetto che la cosa mi fa un po' girare le balline u-u
Comunque, parlando di cose serie, questa edizione limitata è composta tra da ben 24 smalti, suddivisa in 4 linee con effetti differenti tra cui poter scegliere. Abbiamo Sand’sation, Chameleon, Million Brilliance e la Holomania. Troverete i colori più trendy della stagione, e la Catrice promette che sono tutti lucidissimi, hanno un'ottima copertura e una lunga durata. Ma vediamoli nel dettaglio:

(Come sempre traduziona fatta da me)


Sand’sation
Già dal nome si può intuire che sono smalti ad effetto sabbia, con hanno una copertura elevata e brillante, e dei colori sensazionali. I cristalli presenti nello smalto ricoprono le unghie come polvere di diamanti e gli danno una struttura inconfondibile. In questa linea sono presenti 8 colori: un elegante argento, un intenso blu regale, un paradisiaco turchese/verde, un corallo brillante, rosa e tonalità di rosso. Disponibile in C01 100 perSand Real, C02 Maliblue, C03 Sandhopper, C04 PLUMbeach, C05 Strawberry BAYquiri, C06 It’s a PINKini World, C07 TropiCoral e C08 Waikiki Peach.


Million Brilliance
Questa linea ci offre glitter multi-dimensionali e perle brillanti in tutte le sfaccettature, che daranno alle unghie una copertura di lusso. Il risultato sarà unico e brillante, e adatto a tutti i look alla moda. Disponibile in C01 BRIGHTsmaid, C02 Glitz Carlton, C03 Glitterama, C04 The Big Bling Theory, C05 Walk Of Glitters, C06 Glitters Are A Girl’s Best Friend, C07 Sweet Glitzteen e C08 Glitter Me If You Can.


Holomania
Gli effetti olografici danno alle unghie un aspetto unico - esclusivo e affascinante allo stesso tempo. I colori metallici con un effetto prisma sono disponibili in argento, blu e viola. Hanno un'alta coprenza e una lunga durata. Il pennello, inoltre, offre un'applicazione veramente semplice. Disponibile in C01 Holo Manolo, C02 ApHolo 7, C03 Holo In One e C04 Plum Me Up Scotty.


Chameleon
Questa linea ci offre colori duo-chrome intensi e potenti. I colori proposti per questo effetto camaleonte sono: un rame cromato, un rosa bluastro, un brillante ciliegia e un color pesca alla moda. Questi smalti garantiscono una lucentezza estrema, un'alta copertura e una lunga durata. Disponibile in C05 Chromeo & Julia, C06 Chromit e Miss Pinky, C07 Salmon But Different e C08 C(h)ome, Leon!

Gente se da marzo non aggiornerò più è perché sono andata a chiedere asilo politico alla Coin, perché se non riesco a portarmi a casa almeno uno di questi smalti (signori della Cosnova vi incendio la sede se non li vedrò nello stand) potrei anche impazzire.


(Immagini e info prese dalla newsletter che mi è stata inviata da Cosnova)


Ti potrebbe interessare

7 commenti

  1. sono tutti bellissimi ma devo darti una brutta notizia T_T questa LE in Italia purtroppo non sarà disponibile <.<''''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo me l'ero già immaginato :/ non è una novità che la Cosnova ci snobbi. Confido in internet

      Elimina
    2. io sto ancora cercando di capire perché ci snobbino così tanto T_T cioè, in Tunisia, Thailandia, India, e Myanmar sì. Da noi no -_- #misteri

      Elimina
    3. Però nessuno ci ha tolto la t.e. di Justin Bieber... eh che culo!

      Elimina
    4. ah si infatti -_-''' quella l'avevo trovata persino intatta!

      Elimina
  2. Risposte
    1. A parte quelli coi glitterozzi, che odio, li voglio tutti D: ma toccherà prenderli su internet

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic