Smalto del giorno #49 NYC Foil Explosion n.12 - Enchanting Fire

sabato, ottobre 26, 2013

Buongiorno ragazze, come si può notare ho cambiato la grafica del blog; il template non mi convince poi molto, ma fra quelli gratuiti è il meno peggio che ho trovato, quindi se avete qualche sito da consigliarmi fate pure, ve ne sarei immensamente grata! Il banner è opera della mia cognaton (questo è il suo blog) e lo trovo davvero carinissimo *^* grazie ancora per averlo fatto <3
Lo smalto di cui voglio parlarvi oggi è: NYC Foil Explosion n.12 - Enchanting Fire
" Date alle vostre unghie un look inaspettato con lo smalto NYC Foil Explosion! Solo una mano di applicazione per avere una finitura metallica super-riflettente davvero affascinante!
L'ultimo accessorio di moda a portata di mano. Da non perdere!
"

La linea Foil Explosion si incentra sul potere degli elementi, e se non sbaglio è uscita proprio quest'anno, anche se di preciso non so in che periodo. In tutto ci sono cinque tonalità.
Pur avendo altri smalti della NYC, di due linee diverse, questo è il primo che uso di questa marca, ed ho scelto di provare quello che ho rinominato lo "smalto maledetto", perché è quello che mi era caduto a terra, spaccandosi in due, ancora prima che avessi avuto la possibilità di provarlo e che non riuscivo a trovare più da nessuna parte; per fortuna sono poi andata da Acqua&Sapone ed era l'ultimo, aspettava solo me!
È un bel rosso con un sottotono rosa, dalla finitura metallizzata a specchio.
La consistenza mi è sembrata buona e il pennellino rende la stesura facile e scorrevole. Il colore è molto pigmentato e già dalla prima passata la coprenza è ottima, ma consiglio di farne comunque una seconda perché in alcuni punti potrebbe risultare poco omogeneo.
L'asciugatura non l'ho trovata velocissima, quando ero a metà della seconda mano alcune unghie della prima erano ancora un po' umide; ed è rimasto anche un pochino colloso, ma non so se possa dipendere dal fatto che quando l'ho messo era estate e faceva davvero molto caldo, verificherò con l'altro smalto che possiedo di questa stessa linea.
Come ogni smalto a effetto specchio, anche in questo, durante la stesura, si notano i segni lasciati dal passaggio del pennellino, ma vanno ad attenuarsi una volta che si è asciugato del tutto.

Swatches:
Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash
Dettaglio boccetta

Avete già provato qualche smalto della NYC? Vi sono piaciuti? Fatemi sapere.
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic