Instagram Week #4

mercoledì, gennaio 29, 2014

Sto qui a congelare dal freddo, senza neppure l'aiuto della borsa dell'acqua calda elettrica, che ha deciso di smettere di funzionare due giorni dopo averla comprata. Scrivere questo post non mi è di aiuto, perché implica l'uso delle mani e ciò significa che alla fine saranno un pezzo di ghiaccio, ma non so se arriverò a stasera D: Si nota che io soffro particolarmente il freddo?
22/01

Smalto della settimana: Bourjois So Laque n.23 - Fuchsia Hype
22/01
Alla fine sono riuscita a trovare il cravattino per il mio pulcino *^* mia madre mi ha detto che non sono del tutto sana di mente, ma non mi importa, perché è così carino che lo mangerei di baci! E poi anche lui potrà essere elegante durante le grandi occasioni u-u Peccato che, ogni volta che glielo metto, cerca di strapparlo via a morsi...
22/01
Il miglior modo per concludere una giornata: la nuova puntata di The Originals e un donuts ripieno di topping ai frutti di bosco. La mia cellulite non ringrazia, ma perché rinunciare ai piccoli piaceri della vita?
23/01
Questi sono gli acquisti che ho fatto mercoledì, ma non essendoci più sole per scattare la foto ho rimandato al giorno dopo. Ho preso questa maglia da Terranova, pagata intorno ai 6 euro; in teoria siamo entrate perché mia zia e mia madre volevano fare shopping, e solo dopo un'ora hanno capito che non era proprio un negozio per persone della loro età, così l'unica che ha fatto acquisti sono io. È molto carina, è un po' larghina, stile maglia pipistrello, ed è più corta davanti e più lunga dietro; vedendola non mi aveva convinto molto, ma quando l'ho provata ho deciso di prenderla. Poi, come sempre, ho preso degli smalti: i SinfulColors da Zuiki, il Wjcon che mi ha regalato mia sorella e l'Astra preso dai cinesi. In più ho trovato uno stand Essence praticamente pieno, e non potevo credere ai miei occhi, ma alla fine ho comprato solo la lima, che è quella che mi serviva di più. Ho preso anche due cosine per un futuro giveaway.
24/01
Secondo regalo adorabile per Sunny *^* In teoria era una specie di tutina per cani, ma vedendola non ho resistito. Diciamo che, quando gliel'ho messa, non era molto entusiasta, e si è buttato giù dal tavolo, forse in un tentativo di suicidio, mh... Comunque, l'ho modificata un pochetto, togliendo la parte dietro delle zampe e aprendolo da sotto, così da farla sembrare una copertina. Continua a odiarla ma se ne sarà una ragione XD
25/01
Sabato sono uscita con mia madre e la pausa caffé era d'obbligo! Fra l'altro questo è l'unico modo in cui riesco a berlo, perché nel bar in cui vado di solito ci mettono tanta cioccolata, che maschera il sapore del caffè, ed è davvero super buono. Poi, per aggiungere ciccia alla ciccia, ci faccio mettere su anche la panna, che non guasta mai.
26/01
Ovviamente l'uscita di sabato ha comportato una tappa da Limoni, dove ho trovato questi smalti a 2 euro l'uno. All'inizio volevo prendere un Color Show polka, ma non mi convinceva più di tanto :/ mi sembrava uno di quegli smalti che devi starci su tre ore per toglierlo, anche se ammetto che quel bianco e nero era carino.
26/01
Questa è la gioia di vivere che mostra Sunny la domenica mattina. Prima rompe le scatole a me alle 6 del mattino perché vuole da mangiare, e fino a quando non mi alzo non smette di miagolare, poi se ne sta in catalessi per tutto il resto della mattinata, sotto la sua copertina con la scimmietta.
26/01
Avete sentito i miei accidenti fin da voi? Ecco, perché ne ho lanciati parecchi .-. ogni volta che qualcuno mi dice "Ma che belle unghie, non ti si spezzano?" succede questo -.- Fosse stato nella mano destra tanto quanto, ma è nella sinistra, quella che mi serve per le foto, porca paletta .-. Grazie zia, la prossima volta giuro che andrò in giro coi guanti, così nessuno potrà vederle. Oppure vado in giro coi cornini... 
26/01
Per consolarmi, visto l'immenso dolore per aver dovuto limare l'unghia spezzata, ho passato un'altra domenica a fare le chiacchiere. In teoria avrei dovuto usare la pasta che mi era avanzata dalla volta scorsa, e sabato sera l'avevo tolta dal congelatore così che fosse bella morbida per l'indomani, ma durante la notte ho sentito un rumore e quando sono entrata in cucina l'ho vista a terra, con Sunny che ha pentato bene di nascondersi dentro il cartone del latte, quasi volesse farmi credere che non fosse stato lui .-. Fatto sta che ho dovuto rifare da capo l'impasto e questa volta l'ho usato tutto; ne sono uscite due teglie ma ad oggi non ne è avanzata neppure una. 
Qui trovate la ricetta.
27/01
Lunedì ho voluto provare i cerottini per i punti neri della Essence. Non ne ho moltissimi, ma volevo giusto vedere se era l'ennesima ciofeca. Diciamo che il giudizio per quanto riguarda il mio naso è così così, ne ha tolti, questo è certo, ma se ne vedono ancora alcuni, mentre con mia madre, che ne ha molti più di me, non è praticamente servito a nulla. Poco male, tanto è stata lei a pagarli.
28/01
Ormai si sarà capito che sono ossessionata da Teen Wolf, in particolare da questo ragazzo qui sopra, e sono una sostenitrice della bisessualità del suo personaggio. Jeff Davis, il produttore della serie, ha ben pensato di aumentare i dubbi e le speranze dei fan con la puntata uscita lunedì, perché alla domanda se anche a lui piacciono i ragazzi, non gli ha fatto dire di no, ma è rimasto lì a pensarci su. Dannato uomo privo di cuore, dammi lo Sterek! Siamo già alla terza puntata e ancora niente è-é Lo odio con tutta me stessa.




 Anche questa settimana è andata, e ora vedrò di andare alla ricerca di una bottiglia dell'acqua vuota per poterla usare come sostituta della mia defunta borsa dell'acqua. Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.