Smalto del giorno #54 Essence Colour&Go 126 - Date in the moonlight

lunedì, dicembre 02, 2013

Buongiorno ragazze, per evitare di commettere un possibile omicidio ho deciso di aggiornare il blog, nella speranza che i miei nervi si rilassino un po', anche se la vedo difficile.
Anche dicembre ha fatto la sua comparsa, il che significa che tra poco saremo tutti affaccendati con decorazioni varie, con cui riempire le nostre case, e pacchetti da incartare, anche se io non rientro in quest'ultima categoria perché quest'anno sarà un Natale davvero magro; cercherò di fare un regalo almeno ai miei genitori, con l'aiuto di mia sorella.
Avrei voluto aggiornare con una delle nuove T.E. della Essence ma il mio computer ha ripreso a dare di matto e la traduzione che avevo fatto si trova lì dentro, giustamente .-. Sto aspettando l'intervento di mio cugino, nella speranza che si tratti davvero solo della batteria, anche se ora è sopraggiunto un nuovo problema e secondo lui riguarda altro ç-ç La sfiga continua imperterrita.

Essence Colour&Go 126 - Date in the moonlight

Quantità 8 ml
PaO /
Prezzo 1.99 €  
Una esplosione di colori! Le magnifiche tonalità della gamma colour&go hanno un finish estremamente brillante e una asciugatura rapidissima, per unghie perfette in un lampo! L’applicatore brevettato “quick & easy” consente un utilizzo rapido e sicuro. Il flacone da 8ml – nello stile essence – ha il tappo colorato per una immediata comprensione del colore dello smalto.
 
Questo smalto fa parte dei prodotti Essence a cui quest'anno abbiamo dovuto dire addio. L'avevo addocchiato già da un po' ma ogni volta non mi decidevo mai a comprarlo, lo guardavo e riguardavo per poi rimetterlo a posto; la consapevolezza che a breve non l'avrei più potuto trovare nello stand, mi ha spinto ad aggiungerlo alla mia collezione.
È un bel blu notte con all'interno dei shimmer azzurri. Si notano anche con una luce normale (anche se dalla foto non sembrerebbe), ma risultano più blandi rispetto a come appaiono alla luce del sole, con la quale si può ammirare il bel gioco di contrasto tra chiaro e scuro.
Il prodotto ha una buona densità e mi è piaciuta anche la stesura, non ho riscontrato alcuna difficoltà nell'applicarlo, è molto fluida. È davvero super pigmentato già dalla prima passata, io ne ho voluto comunque far due perché in alcuni punti si notava ancora il colore naturale dell'unghia, ma niente di troppo eccessivo.
L'asciugatura è rapida e, pur essendo molto scuro, ho piacevolmente notato che non macchia l'unghia, uno dei pochi smalti blu che, una volta tolto, non fa sembrare le unghie tanti piccoli puffi.

Luce solare
Luce interna
 Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta

Per quest'oggi è tutto, alla prossima :) 


Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic