Smalto del giorno #53 Rimmel London 60 Seconds n.232 - Headbanging pink

giovedì, novembre 28, 2013

Buongiorno ragazze, con mia immensa gioia ho appena fatto una meravigliosa scoperta, ovvero che il mio computer mi sta abbandonando, non so cos'abbia l'hard disk ma stamattina, quando l'ho acceso, è comparsa una schermata dell'American Megatrends e leggendo su internet ho visto che riguarda l'hard disk interno che, a quanto pare, ha deciso di voler andare in pensione, abbandonandomi nel momento il peggiore, dato che non posso di certo permettermi un nuovo computer. Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di andare all'anagrafe e cambiare il mio nome in Sfiga, perché così è davvero troppo! Confido in mio cugino, spero che lui possa fare qualcosa :( sigh.
Abbandono la mia sfortuna per parlarvi dello smalto del giorno: Rimmel London 60 Seconds - Headbanging pink
" 60 Seconds sono gli smalti ad asciugatura ultra rapida di Rimmel!
In meno di 60 secondi puoi regalare alle tue mani un colore pieno, luminoso e ultra brillante in una sola passata.
L'applicatore piatto degli smalti, Xpress Brush, consente una stesura facile e preciso in un secondo. Guarda il tutorial e scopri come creare un look innovativo grazie agli smalti 60 seconds! "

Non ho idea del perché questo smalto non compaia più sul sito, quindi mi sorge spontaneo pensare che sia stato eliminato insieme a qualche altra tonalità, e questo spiegherebbe il perché fossero scontati. È il primo smalto che ho provato di questa marca, anche se sto puntando da un po' i Salon Pro, ed è stato un gradito regalo di mia madre.
È un bel rosa scuro con microglitter in argento, che gli conferiscono una finitura metallizzata.
La consistenza mi è piaciuta, così come la stesura, che è resa scorrevole dal pennellino largo con la punta arrotondata, che permette di stendere con facilità e precisione il prodotto, senza il bisogno di ripassarsi su più volte. Il colore è abbastanza pigmentato ed ha una buona copertura fin dalla prima passata.
Il nome 60 Seconds non poteva essere più azzeccato, anzi si è asciugato in meno di un minuto, quindi pollice sollevato per aver mantenuto la garanzia, dato che, capita spesso, che sulle boccette ci sia una determinata cosa e poi va a finire che la realtà è ben diversa.

Swatches:
Luce solare
Luce normale
 Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash
Dettaglio boccetta

Avete già cominciato a scrivere la letterina a Babbo Natale? Io gli ho chiesto di portarmi un cuscino per la cervicale, visti i tre giorni d'inferno che ho passato, e tutto questo mi fa tristemente ricordare che gli anni stanno aumentando fin troppo in fretta D:
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Questi smalti mi piacciono molto e poi si asciugano davvero in fretta :) Questo colore, però, non mi piace molto, forse perchè i perlati non sono molto il mio genere.. Ne vorrei prendere altri :)
    Passa dal mio blog, è online un nuovo post in cui si parla di bijoux :)
    xo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al contrario a me i perlati piacciono molto, vorrei riuscire a capire qualche tipo di smalto non mi piaccia XD

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic