Essence: Ice ice baby

mercoledì, dicembre 04, 2013

(Traduzione fatta da me)

Le principesse di ghiaccio sono certe di amare la stagione invernale! Da gennaio a febbraio 2014, Essence offre dei magnifici prodotti per tutte le bellezze invernali con la tred edition "Ice ice baby". La trend edition presenta delle tonalità olografiche e iridescenti che consistono in argento, blu, rosa, viola, verde e morbido beige implementati in prodotti unici che garantiscono uno stile impressionate per i pattinatori su ghiaccio e per tutti gli avventurieri invernali. Oltre ai prodotti scintillanti per le vostre unghie, gli occhi e il viso, questa trend edition fornisce anche la cura ideale per le vostre labbra e le mani. L'assoluto must-have è il pressa cavo per tenere le vostre cuffie a posto mentre ascoltate la vostra musica preferita.

Eyeshadow

Occhi di ghiaccio, baby! Gli ombretti altamente pigmentati sono sicuro di rendere brillanti gli occhi di tutte le bellezze invernali come minuscoli cristalli di ghiaccio. I tre ombretti in beige chiaro, viola e argento hanno un simpatico fiocco di neve in rilievo. Questo non solo dà agli ombretti un simpatico look invernale ma crea anche una finitura metellizzata per il vostro make-up occhi. Disponibile in 01 Do the rittberger, 02 Junior championship e 03 Ice crystals everywhere.


Eye pencil 

Occhi di cristallo! Momenti mozzafiato sono garantiti grazie alle tre matite per occhi con un effetto estremamente metellizzato nei colori argento, blu e verde. Queste hanno una mina super morbida con un'intensa dispersione di colore per dare al tuo make-up occhi una fantastica finitura metallizzata. Disponibile in 01 Ice crystals everywhere, 02 Icebreaker e 03 Ice skates on!

Lip balm
Labbra perfette! Il balsamo labbra assicura labbra morbide e vellutate e questo, allo stesso tempo, fa apparire un tocco di colore sul tuo viso. Disponibile in 01 Backflip e 02 Do the rittberger.   


Shimmer powder

Lo shimmer è sempre di stagione! Soprattutto durante le avventure invernali! La polvere shimmer è arricchita con la luce - pigmenti riflettenti per una carnagione radiosa in ogni momento. La tonalità si adatta a ogni tipo di pelle e può essere usata dappertutto o per evidenziare. C'è un simpatico fiocco di nere in rilievo con dei glitter viola spruzzati sulla superficie per fornire sottili effetti di colore. Disponibile in 01 Ice skating @ Rockefellers.


Nail polish 
Prendi il tuo smalto! Con i magnifici colori invernali in beige chiaro, viola, verde e blu sulle tue unghie, il pattinaggio sul ghiaccio sarà due volte divertente! Questi quattro smalti hanno un effetto olografico shimmer per andare incontro al tempo gelido dell'anno. Sono super duraturi e sono sicuri di resistere a ogni sessione di pattinaggio con facilità! Disponibile in 01 Junior championship, 02 Do the rittberger, 03 Ice skates on! e 04 Icebreaker.

24h hand protection balm

Gelato! Il balsamo 24 ore protezione mani è un must-have per questa stagione invernale se vuoi evitare mani fredde e screpolate. Coccola la tua pelle stressata con un ricco burro di karité e olio i cocco per farle sentire di nuovo super morbide. Ideale per le bellezze invernali che non vogliono nascondere i loro smalti ice ice baby sotto i guanti quando si dirigono verso la pista! Disponibile in 01 Let me hold your hand.

Cable clip

Questo simpatico pressa cavo mantiene le cuffie del tuo lettore mp3 e dello smartphone a posto e sono pronti per l'uso in ogni momento! Dovete semplicemente arrotolare i cavi delle cuffie e la clip intorno a loro in modo che non si aggroviglino. E il simpatico design con il fiocco di neve lo rende facile da trovare - ora le tue mani non dovranno più congelarsi mentre rovisti dentro la borsa nelle fredde giornate invernali. Disponibile in 01 Dancing on ice.







(Immagini e info mi sono state inviate dalla Cosnova)

Adoooro gli smalti, se li trovo penso proprio che li prenderò tutti e quattro *^*



Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic