Essence: Superheroes

domenica, ottobre 27, 2013

(Traduzione fatta da me)

Purtroppo questa Trend Edition, a quanto ho letto, non verrà venduta in Italia.

Eroico e Soprannaturale - la nuova dimensione dello styling per le unghie! I prodotti della nuova trend edition Essence "SuperHeroes" offrono alle vostre unghie un effetto super(eroe) a partire da novembre 2013. Olografico, iridescente, effetto sabbia, oro liquido, effetto termo, texture 3D come glitter o flakes o adesivi - la varietà non ha limiti! Benvenute nella nuova galassia della nail art! La trand edition inoltre include colori super cool come il fucsia, il turchese, il blu scuro, il viola, il giallo, l'oro e l'argento. Ciascuno dei prodotti - che siano smalti, stickers o glitter, metteranno in risalto le vostre unghie. C'è uno straordinario solvente per unghie con particelle glitter per rimuovere tutti gli stili creativi e una pratica borsetta turchese con le pailette per potare con voi tutti i vostri superheroes!

Nail polish thermo

Questo smalto termo-iridescente è una novità nell'universo delle unghie. Reagisce ai cambi di temperatura e cambia colore dal rosa chiaro a quello scuro, e viceversa. Un'innovazione cool con un effetto wow garantito! Disponibile in 01 fantastic girl.


Nail polish sand

Questo smalto ha particelle molto piccole che rilasciano dietro di sé un leggero effetto sabbia opaco. Disponibile in 02 the incredible.



Nail polish oil slick


Questo smalto dà alle vostre unghie il vero potere del camaleonte. A seconda del modo in cui viene colpito dalla luce, lo smalto cambia colore e brilla di varie sfaccettature di blu. Disponibile in 03 girl power.


Nail polish holo

Le particelle glitter in questo smalto olografico argento danno alle vostre unghie una sorprendente brillantezza in tutti i colori dell'arcobaleno quando la luce riflette su di esse. Disponibile in 04 super, man!.


Nail polish like liquid gold

Questo smalto metallizzato contiene delle vere particelle di oro che fanno apparire una meravigliosa finitura di oro liquido sulle vostre unghie. Disposibile in 05 wonder wow! man!. 


Nail polish galaxy flakes

Irresistibili flakes muticolor donano alle vostre unghie un look supercool. Incredibilmente galattica! disponibile in 06 the awesome. 


Effect nails
I brillantini tridimensionali argento olografico e fucsia o i flakes turchesi garantiranno uno stile unico alle vostre unghie. I piccoli contenitori con un particolare setaccio permettono un'applicazione semplice. Disponibile in 01 super, man!, 02 fantastic girl and 03 the incredible.


Effect nails brush

Il nuovo strumento pressionale con un manico olografico è un assoluto must da avere per l'applicazione dei glitter sulle unghie. Viene fornito in un pratico astuccio. Disponibile in 01 super, man!. 


Nail art sticker
Gli stickers in due diversi modelli olografici - strisce eleganti o stelle - trasformano lo stile delle vostre unghie in un motivo di attenzione tutt'altro che noioso! Disponibile in 01 be my hero! and 02 rescue me! 


Nail polish remover

L'innovativa texture in gel rimuove anche i colori più intensi degli smalti e le decorazioni in un lampo, senza lasciare residui. La rimozione è impressionante e potente grazie alle piccole particelle glitter in argento - 1, 2, 3... invisibile. Disponibile in 01 fantastic girl.


Cosmetic bag
Mettete via i vostri smalti eroici di questa trend edition in questa fantastica borsetta con cerniera dagli scintillanti glitter. E' una pratica mush-have per ogni borsetta - è così alla moda, e si può utilizzare anche come piccola pochette. Disponibile in in 01 the incredible. 

Come vi sembra questa trend edition che noi probabilmente non vedremo mai? Io sarei curiosa di provare il solvente. Mi piacciono anche gli smalti, ma tutto sta a vedere se poi gli effetti son quelli scritti sulle boccette (ogni riferimento all'olografico non è casuale ahahah)

Informazioni prese da: Essence ; Immagini prese da Unacasasuunalbero

Ti potrebbe interessare

3 commenti

  1. Voglio tutti gli smalti! Essence ha sempre idee fantastiche! :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Stupenda! Forse la collezione che più mi incuriosisce di sempre!

    RispondiElimina
  3. iDreamt non si può dire che i signori della Cosnova non abbiano fantasia!

    Sara è diversa dalle solite, anche se in quanto a colori siam sempre lì XD

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic