Tutorial: Halloween #4 Zucca

lunedì, ottobre 28, 2013

Buongiorno ragazze, ieri il blog ha compiuto un anno ed io, ovviamente, me ne sono scordata, questo dimostra che ho la memoria di un pesce rosso.
E' già passato un anno da quell'ottobre 2012 in cui avevo deciso di aprire l'ennesimo blog, che inizialmente doveva trattare argomenti un po' più personali, poi ero passata al make-up, che non faceva proprio per me, ed ho finito con gli smalti. A discapito di ogni mia previsione, è il blog più longevo che ho avuto fino ad ora e spero che vada avanti così ancora per molto! Ringrazio anche chi mi segue :)
Sono costretta a fare un nuovo cambio template .-. questo non mi permette di rispondere in modo diretto ai commenti, eccheppale! Sto cercando di modificare l'html, perché vorrei inserire l'etichetta con lo smaltino che ho creato, ma fino ad ora ho fatto solo buchi nell'acqua. Per questo template ci avevo messo due ore per capire come fare, non ci tengo a un bis, quindi proverò al massimo un altro paio di volte, altrimenti terrò quelli in dotazione nel template.

Per questo tutorial vi occorrono: 
  • Smalti (Arancione, nero, verde chiaro, verde scuro)
  • Pennelli da nail art
  • 1) Create una base arancione; nel caso il vostro smalto sia troppo liquido o troppo chiaro, prima date una mano di smalto bianco. Con un pennello dalla punta fine create i tipici occhi a triangolo delle zucche di Halloween.
  • 2) Con lo stesso pennellino create la bocca, in questo caso potete sbizzarrirvi come più vi piace. Io ho voluto attenermi alla forma più classica dei due denti sopra e dell'unico dente sotto, che gli danno un aria leggermente spaventosa. Non vi preoccupate se non riuscite ad essere precisissime, potete correggere eventuali errori nel passaggio successivo.
  • 3) Riempite con lo smalto nero.
  • 4) Create le narici. Se volete, sempre con il pennellino, create una linea nera in alto, a formare due piccole collinette, per delineare la zucca, e disegnate il picciolo. Fate prima la base in verde scuro e quando è asciutto fate una piccola linea con il verde più chiaro sulla parte destra.
Anche per questo tutorial è tutto, torno a immergermi nei codici che per me sono arabo, sperando di uscirne vincitrice!
Alla prossima :)
 

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic