Haul #17 + Regali

mercoledì, maggio 15, 2013

Buongiorno ragazze, quest'oggi il tempo è impazzito di nuovo; se ieri il cielo era terso e il sole caldissimo, stamattina mi sono svegliata con questo grigio tristissimo. Mi chiedo come mai faccia sempre brutto tempo quando io devo andare dal dentista .-. Non mi aiuta ad affrontare la cosa, perché già ci vado con l'ansia. La scorsa volta non ha potuto fare niente perché la mia gengiva ha deciso di farmi morire dissanguata. (Intanto c'è il gatto che continua a tirarmi il filo del mouse, che voglia scrivere un post anche lui?).
Lasciamo perdere la mia depressione pre-dentista. Ieri sera la mia migliore amica mi ha proposto di andare nel bar in cui lavora per bere qualcosa insieme, e come potevo non accettare? Ormai le occasioni per uscire sono diventate rare, un po' perché se i miei devono fare commissioni io devo restare a casa con mia nonna, e un po' per il gatto che, essendo ancora piccolo, comincia a disperarsi se non vede nessuno in casa.
Abbiamo spettegolato un po', ripensato agli "anni bui" del liceo, ridendo del fatto che oggi saremmo state scambiate per delle stalker ahahah, e chiedendoci quali droghe assumessimo inconsciamente in quel periodo, però non si può dire che non ci siamo divertite. Anche se io mi rifiuto di aprire i quaderni che scrivevamo a quei tempi ahahah perché mi vergogno seriamente di me stessa XD.
Comunque, dopo siamo andate a farci un giretto e ci è toccato l'arduo compito di riportare i suoi due cani a casa; non esagero nel dire che abbiamo perso almeno venti chili a testa. Ho avuto attimi di terrore quando li ho dovuti tenere entrambi io ahahah.
Una volta arrivate sane e salve, siamo uscite di nuovo perché lei doveva andare da Acqua&Sapone, ed io ho ceduto allo sconto sugli smalti Debby.
Le foto le ho fatte ieri sera dopo cena, quindi i colori sono ancora più sfalsati del solito.

Debby 77
Questo fa parte della stessa linea del numero 77, sono quelli che tendono ad avere una finitura metallizzata, e devo dire che è stato arduo scegliere, anche perché ero indecisa tra questo e il viola. Fra l'altro ho scoperto che il reale prezzo degli smalti Debby è 4.90 e non 2.90, quindi io continuerò a comprarli da Saponi&Profumi, perché lì li tengono sempre scontati, e poi mi regalano la mia base.
Comunque per una volta ho preso un colore diverso dal solito rosa/viola/rosso, fra l'altro questo verde mi ispira davvero molto, ed è strano vista la mia ormai nota avversione per questa particolare tonalità.
Stasera cerco di convincere mia madre a fare un salto da A&S e vedo se riesco a farmi regalare anche il viola ahahah, un regalino dopo l'immenso dolore che proverò dal dentista ci sta, no?

Questi due me li ha regalati la mia amica. In teoria lei mi ha detto ti regalo uno smalto, visto che stavamo guardando entrambe gli smalti Debby, e per il colore ho chiesto consiglio a lei. Poi abbiamo fatto un altro giretto lì attorno e stavamo guardando anche gli smalti Deborah (ce n'era uno di cui mi sono follemente innamorata, viola e oro) e poi quelli Pupa, soffermandoci sugli olografici, che sono tutti meravigliosi. Gliene ho indicati un paio, quelli che per me erano i più belli, anche se a dir la verità sono uno più bello dell'altro, e li ha presi, poi siamo andate alla cassa. Una volta fuori mi ha dato quello della Debby e l'olografico della Pupa, che scema XD e io che credevo ne avesse preso due diversi, invece ora l'abbiamo entrambe uguali.

Debby 22
In foto ovviamente sembra più scuro, ma in realtà è più un rosa big bubble. È uno di quei colori indicati per l'estate e per chi ha la pelle già abbronzata, quindi non so come potrà risultare sulle mie mani cadaveriche e ora piene di graffi. Ho cercato di risparmiare la sinistra, perché è quella che uso per fare le foto, ma non c'è stato niente da fare, Sunny ha lasciato il suo segno anche lì.

Pupa olografico 149
Ora posso dire anch'io di avere un olografico Pupa *^* Fino ad ora ne ho sentito parlare benissimo e, a differenza dei Kiko, non dovrebbero creare problemi durante la stesura. Spero vivamente di non avere problemi anche con questo, altrimenti potrò confermare la mia teoria, ovvero che gli smalti olografici mi odiano ç.ç Dalla foto (in cui compaio anch'io) lo smalto sembra quasi grigio, ma il colore di base è un violetto chiaro.

Questi altri prodotti, invece, li ho comprati sabato. Gina mi ha invitato a cena a casa sua e, prima dell'arrivo della pizza, siamo andate a fare un giretto. Ovviamente la capatina da OVS era d'obbligo, ed io ne ho approfittato per fare acquisti.

Essence balsamo mani & unghie 2in1.
Visto lo stato disastroso delle mie mani e, soprattutto, delle mie unghie mi è stata consigliata questa crema, così l'ho voluta provare, e devo dire che mi piace davvero un sacco.
Io avevo già un'altra crema mani Essence, comprata quest'inverno, la 24h hand protection balm, ma tra le due devo dire che preferisco la gialla, e poi ha un buonissimo odore. All'inizio pensavo sapesse di banana ahahah beh in fin dei conti la confezione è gialla poteva anche starci, ed ho notato anche si asciuga molto più rapidamente dell'altra.
Sono costretta a usarla solo la notte, perché durante la giornata il mio gatto deve martoriarmi le mani, altrimenti non è contento, e le lavo spesso, per questo motivo mi si stanno di nuovo seccando .-. spero non tornino ai livelli di questo inverno.
Non so perché mi ricordavo che le creme costassero molto di più, invece mi è venuta solo 1.99, così ho potuto comprare anche lo smalto qui sotto. 

Essence studio nails - Pro white effect.
Questo l'ho comprato per il mio problema di ingiallimento delle unghie, quando l'ho messo su non ho notato una gran differenza, sarà perché ho ancora le unghie martoriate. Ovviamente non mi aspetto il miracolo dei miracoli, ma tanto vale provare. Che poi io avevo preso anche l'altro smalto sempre della linea pro white, ma quello mi sa che è solo rafforzante, e a dirla tutta non me ne faccio una cippalippa, avendo già la mia base di fiducia. Il che significa che o lo do a mia sorella o magari lo inserisco come premio nel prossimo giveaway.

Con la mia migliore amica abbiamo fatto anche un salto da Linea Bellezza, perché voleva farmi sentire il nuovo profumo della Guess, e lei si è presa uno smalto bellissimo della Collistar (le ho già detto che me lo deve far provare, per il blog XD). La signora che stava alla cassa ha dato a entrambe i campioncini delle 3 fasi di Clinique.
Ammetto che dopo un po' mi sono persa durante la spiegazione sul come usarlo, e mi sono limitata ad annuire ahahah. Se non sbaglio avevo anche partecipato a un istant win su questi prodotti, che ovviamente non avevo vinto, ma non è una novità.
Per allungare il post vediamo le tre fasi nello specifico.

1) Pulire per purificare.
Liquid Facial Soap Mild
Sapone per il viso che deterge delicatamente e lascia la pelle pulita, fresca, confortevole, senza inaridirla e la prepara all'esfoliazione. Massaggiare con acqua tiepida sul viso struccato. Sciaguare e asciugare tamponando. 

2) Esfoliare per rivelare il naturale splendore della pelle
Clarifing Lotion 2
Lozione esfoliante che libera dalle impurità e rivitalizza il turnover cellulare per una pelle più sana e dall'aspetto più giovane. Delicata, non inaridisce. Passare delicatamente con un batuffolo di cotone, una sola volta su viso e collo. Evitare la zona del contorno occhi. 

3) Idratare per migliorare la pelle
Dramatically Different Mousturizing Lotion.
Lozione super-idratante che ricostruisce la compattezza epidermica, leviga e migliora la pelle che ritrova così le sue condizioni ottimali. Applicare sul viso dove necessario.

Certo che li potevano scegliere dei nomi un attimino più corti. Magari la provo nei prossimi giorni, giusto per vedere com'è. 
Fra l'altro stamattina mi è arrivata una busta della Lancome, che non mi ricordavo nemmeno di aver richiesto, e dentro ci sono otto campioncini di Advanced Génefique, ovvero un siero giovinezza contro rughe e altre cose per donne di una certa età; ovviamente non è ancora il mio caso, ma oltre alle rughe rende anche la pelle più luminosa e tonica e quindi perché non provarlo? Al massimo poi se lo fregherà mia madre, come ha fatto col campioncino del balsamo.

Ieri ho raggiunto un nuovo traguardo, le mie prime 10.000 visite e sono davvero tanto felice :D grazie a tutte voi che continuate a seguirmi.
Anche per oggi è tutto, alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Lo smalto olografico della pupa ce l'ho pure io *_* Ho quello lilla! sono validissimi!

    RispondiElimina
  2. gli smalti mi piacciono molto!!
    vorrei provare la crema mani ma non riesco a trovarla T^T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanno davvero così a ruba? E dire che qui lo stand è sempre pieno, sembra che le creme non le voglia nessuno esclusa me

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic