Kiko 1 million fans, 1 million gifts

giovedì, marzo 14, 2013

Zan zan zan zaaaan, finalmente il regalo per il raggiungimento della soglia di un milione di fan, sulla pagina Facebook di Kiko, è stato sveltato, e per mia immensa gioia si tratta di smalti!
Voglio ringraziare la gentilissima Ambra che mi ha avvisata, anche perché io sono immersa nella lettura de "Il diario proibito di Maria Antonietta" e mi sono estraniata dal mondo.



1.000.000 di fan. Grazie a tutti voi.

Per festeggiare, KIKO vi regala uno smalto Nail Lacquer nel colore che desiderate.

Entrando nella sezione “1 MILLION FANS, 1 MILLION GIFTS” potrete ottenere il Coupon da presentare in negozio, o da utilizzare online, per ricevere lo smalto omaggio.

Cliccate sul link seguente, per scoprire tutti i dettagli e scaricare subito il Coupon:
https://www.facebook.com/KIKO.MAKEUP.MILANO/app_306545816128386
Ovviamente si può scaricare un solo coupon a persona, altrimenti io ne avrei già scaricati almeno un centinaio. Non credo ci sia l'obbligo d'acquisto e si possano prendere solo gli smalti della linea base.
Ora la pagina è stata presa sotto assedio, ma c'è tempo fino al 14 di aprile per utilizzare il coupon.  

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Io sono riuscita a scaricarlo subito il coupon... comunque no, non c'è obbligo d'acquisto nei negozi... solo se lo si prende online c'è un minimo di spesa di 20€.
    Domani se riesco passo da Kiko *-*

    RispondiElimina
  2. Ok, ti ho scoperta da pochissimo ma il tuo blog già mi strapiace :D
    A loser like me

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic