Haul #13

lunedì, marzo 18, 2013

Ciao a tutte!
Come credo si sia notato, ho apportato qualche piccola modifica al blog, questo perché non mi so mai accontentare e non riesco a tenere le mani ferme.
Ieri pomeriggio sono andata in missione da Kiko per sfruttare i coupon, che sono riuscita a prendere dopo numerose maledizioni all'app che è crashata per l'alto numero di accessi. Mia zia mi ha dato buca ma sono comunque riuscita ad arruolare mia sorella e mia madre; in tutto avevo cinque coupon, e due li ho dovuti dare a un'amica di mia sorella che era lì con sua madre. Che poi, a dirla tutta, avrei anche potuto darli direttamente io alla commessa, perché mi ha chiesto solamente se i codici erano differenti, quindi, in teoria, la presenza di mia madre e mia sorella era superflua.
Come sospettavo mi hanno messo fretta, e mia madre ha dovuto dire alla commessa che ne avevo più di cento, come se alla tizia fregasse qualcosa. Fra l'altro ci è rimasta male perché anche lei ha detto di averne un bel po', e che non riusciva a smettere di comprarli.
Giuro che detesto farle venire con me quando devo andare a comprare gli smalti, perché va sempre a finire così. Se solo mio padre mi avesse lasciato la macchina ci sarei andata da sola e tanti cari saluti.
Mi sono portata dietro un foglietto in cui avevo segnato i colori che mi piacevano di più; secondo voi sono riuscita a consultarlo? Ovvio che no -.- ricordavo solo una delle tonalità che volevo, le altre le ho praticamente dovute prendere al volo, e per fortuna non mi sono capitati doppioni.
Avrei voluto sfruttare il fatto che la mia migliore amica doveva andarci stasera da Kiko, ma l'app non funziona un'altra volta, quindi mi devo attaccare al tram. Riuscirò comunque a prenderne altri entro il 14, devo solo scovare altri profili Facebook o chiedere alle mie amiche il piccolo favore di iscriversi solo per me.
Voi siete riuscite a prendere i coupon?
Ora vi mostro il mio piccolo bottino.
N.283 (Rosa corallo scuro)
N.358 (Pesca). Questo è il primo che sono andata a prendere perché era da un sacco di tempo che lo volevo, ed era l'unico di cui ricordassi il numero.
N.388 (Verde Caraibi)
N.221 (Beige chiaro satin)
N.371 (Caffelatte dorato)

Bene o male posso ritenermi abbastanza soddisfatta dei miei acquisti, insomma aver risparmiato quasi 20 euro non può che rendermi felice.
Ora avevo una mezza idea di cambiare smalto, visto che fuori c'è anche un bel sole e avrei potuto scattare le foto (ahahah nemmeno a farlo apposta è appena passata una nuvola, il meteo mi odia), ma tra poco arriva una mia amica e poi il Collistar sta reggendo alla perfezione, quindi lo farò domani, anche se è previsto un bel temporale.
Alla prossima :) 

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. ciao! che bel bottino :)
    Io ci andrò a breve, solo che non riesco a decidere quali colori prendere.. ne ho già un bel po' di smalti kiko e dal sito non si capiscono bene i colori, alcuni sono totalmente diversi tra sito e boccetta.
    Di quelli che hai preso io ho il verde e tra le idee di acquisto c'è il 371

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho recuperato altri 4 coupon e scegliere è stato ancora più difficile. Sì il sito tende a falsarli un pochino, quando sono andata lì a vederli li riconoscevo appena. Il punto è che dovrebbero mettere almeno un tester, in modo che i colori si possano vedere bene

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic