Haul #12

mercoledì, marzo 13, 2013

Buongiorno a tutte! La mia mattinata è iniziata nel peggior modo possibile: mal di testa, nausea, vertigini, non so davvero come ho fatto a spostarmi dalla mia camera alla sala senza rotolarmi per terra. Quando mi ha visto mia madre sembravo una col piede nella fossa, quindi ora sono bella imbaccuccata con sciarpa e cuffia pandosa. La vecchiaia incombe...
Passiamo a un argomento più allegro, che è meglio. Vi mostro ciò che ho acquistato in questi giorni (ormai lo sapete, quando io dico che non compro più niente in realtà sto cercando di auto convincermi, ma non ce la farò mai).
Essence Pure Skin - Tonico anti imperfezioni
Quello che ho ora (il Fresh essential della Garnier) sta finendo, quindi ho deciso di provare questo. È stata una scelta un po' forzata, diciamo, perché sono andata da OVS per prendere l'ultimo premio del giveaway e mi scocciava pagare solo quello, così, con mia madre che mi stava col fiato sul collo, e che mi prendeva in giro dicendo al cassiere che con me da OVS non ci deve venire, dato che io ci passo le ore di fronte allo stand della Essence, ho preso questo e via, anche perché di trucchi non mi serviva nulla.
Essence - Concealer Stay all day 16h n.10 natural beige
Gridiamo tutti insieme Hallelujah! Dopo secoli, o forse è più appropriato dire eoni, sono finalmente riuscita a trovare questo correttore, e ce n'erano ben due, pensate un po'. Si vede che lo stand era stato riempito da poco, e sinceramente mi sarei parecchio incavolata se fossi andata lì e, per l'ennesima volta, avessi trovato solo i tester.
Ho passato dieci minuti a provare e riprovare questo e l'altro numero rimasto, ovvero il 20. Il 20, però, mi sembrava un po' troppo rosato, e provandolo non mi ha convinto molto, così ho preso il 10 e via. 
I Provenzali - Stick labbra extra dolce Uva e Mora.
Dovete sapere che a casa mia, da qualche parte, c'è un buco nero ed è molto ghiotto di elastici per capelli, forcine e, ultimamente, anche di burrocacao.
Dopo averlo perso per la millesima volta, ho deciso di provare questo dei Provenzali, dato che la mia cognaton, che ormai io considero la mia guru del makeup (visitate subito il suo blog!), ne ha parlato molto bene. Era pure scontato quindi ne ho preso uno in più, da tenere come scorta. Vi dico solo che il profumo è paradisiaco e mi viene una gran voglia di mangiarlo.

Ora passiamo al consueto angolo degli smalti ahahah Ormai in ogni mio haul, o quasi, deve sempre esserci uno smalto.
Layla - Ceramic effect n.16
Ve ne ho parlato nel post senza senso, di questo smalto mi ha colpito molto l'effetto, così non ho resistito e sono andata a comprarlo. L'ho su adesso, e prima o poi riuscirò a postare la review.
Layla - Hologram effect n.02 Coral Glam.
Questo tipo di smalto mi ha tentato per mesi, e finalmente, su Ebay, sono riuscita a trovarne alcuni che costavano poco; ne erano rimasti circa cinque, come è giusto che sia quelli che piacevano a me erano già stati venduti, così ho scelto questo color corallo. Conto di provarlo quanto prima.
Essence - Colour&go n.148 Prom-berry
Questo non l'ho comprato io, mi è stato regalato dalla mia amica (grazie Gina <3) e fa parte dei nuovi prodotti della Essence, nel caso non si fosse capito da quel new sul tappo.

Qualche giorno mi sono sentita un po' Giovanni Mucciaccia, così ho deciso di creare la mia prima light box, a causa del continuo mal tempo di questi giorni, che non mi permetteva di fare delle foto decenti. Devo dire che è davvero molto utile, non che mi risolva del tutto i problemi con la fotocamera del cellulare, e il suo brutto vizio di falsarmi i colori degli smalti, ma è qualcosa che tutte dovrebbero avere.
Eccola qui :) mia madre non sa che era una delle sue scatole, e lo sgabuzzino ora è disseminato dei piatti che, un tempo, erano stati lì dentro. Se mai dovesse chiedermi qualcosa mi fingerò estranea ai fatti.
Qui abbiamo la light box in azione, sembra molto professionale ahahah. Giustamente mia zia è entrata mentre io stavo facendo le foto agli smalti e ha rischiato di buttare a terra l'abat jour bianca, ovvero quella che io ho rinominato sfighella perché son più le volte che mi casca; ho davvero perso il conto di quante lampadine ho già dovuto cambiare. Per fortuna quella sera avevo dei riflessi da ninja e l'ho potuta salvare.

Ora non vedo l'ora che arrivino gli smalti OPI che ho ordinato, anche se per quelli dovrò attendere circa una ventina di giorni, e per me è sempre uno strazio.
Alla prossima :) 

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Ma sei MEGLIO di Giovanni Muciaccia!! Bravissima, la lightbox è fantastica!! Dovrei decidermi e farne una anch'io ma la mia pollaggine me lo impedisce T__T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' piuttosto semplice da costruire, se anch'io ce l'ho fatta XD non sono mai stata portata per certe cose (infatti ho anche tagliato il cartone troppo largo ahahah ma sono riuscita a sistemarlo)

      Elimina
  2. Ahahaha cetto, guru sta ceppa! Sono contenta che ti piaccia l'odore però *__*
    Io lo sto amando il correttore di essence, famme sapè u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu SEI il mio guru, non rompere u-u è super mega iper buonissimo *-* Yep, appena lo provo in modo decente ti dirò

      Elimina
  3. Wow la lightbox è fighissima:) risolverebbe i miei problemi di foto con i colori alla cavolo.. anche se credo poi verrebbe presa di mira dal mio gatto che adora le scatole :P
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto escono sicuramente molto meglio, ahahah anche la mia lo faceva, ogni scatola o busta era sua

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic