Haul #10

lunedì, marzo 04, 2013

Buon inizio settimana a tutte.
Ieri sera ho passate le paturnie perché non riuscivo a trovare uno streaming decente del film Marie Antoinette, tutti i siti sembravano avercela con me. Alla fine son dovuta ricorrere a utorrent ed ho finito di vederlo alle 2.30.
Nel pomeriggio, approfittando della bella giornata di sole, sono uscita a fare un giro in macchina con mia madre; ha lasciato guidare me ma è davvero una cacasotto. Deve sempre farmi venire l'ansia perché è convinta che vada a sbattere contro tutto e tutti. Ok ho la patente da tre mesi ma direi che ho parecchie ore di guida alle spalle, quindi non capisco tutta questa sua agitazione. Poi mi dice di prendere la macchina e di uscirci da sola, certo, così mi ci piazza sotto una microspia.
Ma sto divagando. Dicevo, sono andata a fare un giro e siamo entrate da OVS a fare un giretto, così ne ho approfittato per spendere soldini. 
La T.E. Hugs&Kisses è già sparita, al suo posto hanno messo i tre nuovi profumi.
Pensavo di trovarci più cose, dato che mia sorella mi ha detto che venerdì hanno riempito gli stand, e invece c'era il deserto.
A parte che avrei voluto picchiare il tizio alla cassa. Mi serviva il correttore della stay all day, ne ho preso uno (ne erano rimasti solo 4), convinta di aver finalmente avuto una botta di culo, invece mi accorgo che era un tester. La cosa però era strana perché del 20 c'era già un altro tester, così chiedo al tizio se posso prenderlo comunque, ovviamente pagandolo, non volevo di certo mettermelo in tasca e scappare. Quello mi fa storie dicendo che non si può, giustamente gli faccio notare che di tester del medesimo colore ce n'erano ben due, quindi che cambiava se io ne prendevo uno? Niente da fare. Avrei tanto voluto mandarlo a quel paese -.- 'sto stronzo.
Vi mostro i miei acquisti:
Essence Pure Skin - Cream wash 4 in 1
L'ho presa perché ero curiosa di provare un prodotto della linea pure skin, magari più avanti ci farò una review. 

Essence Multi action - Blackest black
Io solitamente compravo il multi action normale, quello rosa, ma sta finendo, così ho deciso di provarne un altro, sempre di questa linea perché fino ad ora mi ci sono trovata bene.

Essence I love stage - eyeshadow base
Ne ho già un altro, che mi ha regalato la mia cognaton per il compleanno, ma questo è uno dei prodotti che verranno tolti dal commercio, per questo motivo ho deciso di prenderne un altro per sicurezza, caso mai succedesse qualcosa a quello che già ho.

Essence Colour&go 113 do you speak love?
Ormai sono rimasti ben pochi i colour&go che mi piacciono. Questo è simile a uno smalto Kiko che ho, ma quello sta finendo e spero di poterlo sostituire equamente con questo.

Essence Hugs&Kisses 03 with x's and o's

Essence Hugs&Kisses 01 sugar baby love
Questi due colori mi avevano tentato già dalla volta scorsa. Queste tonalità le ho anche negli smalti Kiko e in quelli Debby, ma le boccette sono così carine, non ho saputo resistere ahahah.

Debby 77
Questo l'ho preso qualche giorno fa, con mia madre siamo andate da Saponi&Profumi e per ogni smalto Debby davanto la base 3in1 che utilizzo di solito. Giusto in tempo, quella vecchia l'ho dovuta buttare perché sono arrivata davvero alla fine e non riuscivo più a prenderlo col pennellino

Ovviamente questo non è un prodotto di makeup, ma volevo comunque mostrarvi la maglia che mi ha regalato mia madre, io l'adoro alla follia! È davvero carinissima.

Bene, ora vi abbandono, mi aspetta una partita a piante contro zombie. Da quando l'ho scaricato ci sto passando le giornate a giocarci, e la batteria del mio telefono non ne è per niente felice.
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Oh mia madre ancora mi fa storie che corro troppo (90 è correre troppo in statale?) dopo già 3 anni di patente XD quindi lascia ogni speranza, le mamme non si abitueranno mai a vederci motorizzate! La maglia è splendida *_*
    E....plants vs zombies è la mia droga da anni ormai, prima per pc ora per telefono *__* ti dico solo che l'ho scaricato da poco e in tre giorni ho finito la modalità avventura. Muahahah lo amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD se potesse prenderebbe il volante al mio posto. L'ho finito anch'io, prima, ma sono troppo pochi i livelli, non c'è gusto

      Elimina
  2. Ommmioddio sei sicura che tolgono la base? D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare di averlo letto da qualche parte, ma può anche essere che chi l'ha scritto in realtà abbia detto una minchiata. Io l'ho comunque preso per sicurezza

      Elimina
  3. Il mascara Essence l'ho comprato anche io perchè ero curiosa, ma non mi è piaciuto. Non so se sia stata sfortunata di mio, ma è secco =.= incolla le ciglia proprio e non le volumizza per niente :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì? Mannaggia >.< va bè io lo provo, al massimo lo do a mia sorella e riprendo quello rosa

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic