Haul #11

giovedì, marzo 07, 2013

Buongiorno a tutte :) cavolo non credevo di poterlo dire ma manca un solo post ai 100, e chi mai pensava di arrivare a un simile numero?!
Vi mostro i prodotti che ho preso oggi (anche se, in realtà, ho spedito mia sorella in missione)
Kiko - Smalto mirror n.629
Da quando ho visto questi smalti sul sito della Kiko mi sono messa in testa che volevo provarli a tutti i costi, perché mi piacciono un sacco questi effetti. 
Ho scelto il color rame perché mi piaceva molto come tonalità, e ho un solo smalto che ha questo stesso colore, ma è uno che appartiene alle marche non ben definite; me lo aveva regalato mia zia non ricordo più quando, prendendolo dai cinesi.
Essence - Lima 6 in 1.
Ho dovuto dire addio alla mia, ormai non limava più le unghie e sia la parte nera che quella bianca non erano più molto ruvide, non riuscivo a dare alle lunette una forma decente, di fatti un paio mi si sono sbeccate. Era arrivato il momento di mandarla in pensione.
Kiko - Natural Concealer n.02
Ho inutilmente sperato che nel negozio avessero il 3D Lifting, dato che sul sito l'hanno rimesso, ma ovviamente così non è stato .-. Ho preso questo perché rientrava nella promozione dei correttori a 3 euro e 90, ho evitato il Full Coverage perché ho letto che c'è il rischio che secchi la pelle, e a me questo problema già lo fanno quelli della NYX, quindi meglio evitare di buttare i soldi.
Ho chiesto a mia sorella di vedere anche per quello della Essence, ma ha letto il messaggio quando ormai era fuori >.<

In queste due settimane ho accumulato gli swatches di tre smalti ma, giustamente, essendo io una persona poco intelligente, non ho minimamente pensato di prendere degli appunti, così sono costretta a riprovarli.
Adesso, però, mi sono munita di quaderno, che verrà utilizzato solo per il makeup.
Comunque, vista la quantità spropositata di smalti in mio possesso, mi sa che per un po' mi ritroverò a far review solo su di loro, in modo da smaltirli, altrimenti va a finire che sarò poi costretta a buttarli senza averli messi su nemmeno una volta.
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic