Giveaway chiuso!

venerdì, marzo 29, 2013

Queste settimane sono proprio volate, ed è arrivato anche il giorno di chiusura del mio primo giveaway. Ne approfitto per ringraziare tutte voi che avete partecipato; cercherò di non farvi aspettare troppo (anch'io partecipo a molti giveaway, soprattutto stranieri, e certe blogger ti fanno davvero penare per giorni), quindi penso che già domani saprete il nome della vincitrice, a cui manderò una mail per chiederle indirizzo ecc. Cosa importante: chiunque vincerà avrà a disposizione 24 ore per rispondere alla mail, altrimenti sceglierò un'altra vincitrice.
Ora devo solo capire come decretare i vincitori su Raffle ahahah ma ce la farò!


Buona fortuna a tutte!

Ovviamente questo non sarà il mio ultimo giveaway (spero il primo di una lunga serie) e se non avete vinto questa volta non abbattetevi, avrete altre occasioni per provare a farcela ;)
Anzi, avete già un'altra possibilità di vincere dei bei premi, perché la mia amata cognaton ha aperto il suo primo giveaway, che potete trovare qui: Vally's corner giveaway.

Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. *_* in bocca al lupo a tutte, io incrocio le dita!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. molto bella la nuova grafica :)
    Tanti auguri di buona Pasqua!

    RispondiElimina
  4. si è fatta sentire la vincitrice?

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic