And the winner is...

sabato, marzo 30, 2013


Buongiorno a tutte, so che state aspettando il nome della vincitrice e non vi farò attendere oltre, perché so quanto può essere snervante ahahah.
Quindi, senza ulteriori indugi, vi comunico che la vincitrice del mio primo giveaway è...
 *Rullo di tamburi* 

Congratulazioni! A breve ti invierò una mail, a cui dovrai rispondere entro 24 ore.
Oltre ai premi indicati ho aggiunto anche un piccolo extra che spero possa piacerti :) (diciamo pure che l'ho preso a mio gusto perché io lo adoro ahahah).
È tutto. Ricordo alle altre ragazze che potranno sempre partecipare ai prossimi giveaway, e chissà che la fortuna non scelga proprio voi ;) 
Alla prossima!

PS: Si vede che ieri notte non avevo nulla da fare ed ho cambiato la grafica del blog, spero vi piaccia :)

Ti potrebbe interessare

5 commenti

  1. Ahahh ma ci credi che giusto ieri notte stavo girovagando qui sul tuo blog in cerca di spunti per gli smalti? Mi sono segnata un paio di nomi, soprattutto Kiko ed Essence XD Che bello vedere che in questo modo ho attirato la fortuna, *-*

    RispondiElimina
  2. E chiaramente ora che hai parlato di 'extra' sono curiosissima auhauuhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD beh mi auguro sia una cosa che tu non abbia già

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic