Cento!

venerdì, marzo 08, 2013


Dopo aver superato le prime mille visite, qualche mese fa, adesso posso festeggiare la pubblicazione del centesimo post *suona la trombetta*.
Quando ho fatto nascere questo blog, a ottobre, non ero del tutto sicura che sarei riuscita a portarlo avanti, visti i precedenti disastrosi; ero convita del fatto che, arrivata a un certo punto, l'avrei lasciato ad ammuffire o l'avrei direttamente cancellato, e invece, con mia gran sorpresa, sono arrivata a postare il centesimo post. 
Ammetto che, inizialmente, non era stato concepito come un blog sul makeup, in quanto io non posso assolutamente ritenermi un'esperta in questo campo, mi ritengo molto limitata, ma condividere le mie esperienze con voi mi piace molto, anche se non potrò mai considerare le mie delle vere review ahahah ma va bè, alla fine uno ci prova.
Ovviamente questo traguardo l'ho raggiunto anche grazie a coloro che seguono il mio blog. In tutta sincerità credevo che avrei finito per scrivere per me stessa, ed eventualmente per qualche tumbleweed, quelle tipiche palle di rovi rotolanti che si vedono nei film western. Invece, pian piano, state crescendo, e se avessi una coda comincerei a scodinzolare.
Parte del merito va anche a voi, perché sapere che ci siete mi sprona ad andare avanti, e ogni giorno mi ritrovo a pensare agli argomenti da postare. Questo blog ormai è diventato una specie di hobby, e per me è un bene averlo, altrimenti finire col stare a fissare il muro per delle ore. 
Quindi grazie mille!
Detto questo ne approfitto per scrivere altre due cosine: 1) Un augurio a tutte le donne per questo 8 marzo :) mi auguro con tutto il cuore che, prima o poi, smetteremo di sentire notizie sul femminicidio.
2) Lunedì arriverà il mio primo giveaway :D restate collegate! 

Alla prossima :) 


Ti potrebbe interessare

6 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic