Post molto fast ma non furious

venerdì, novembre 23, 2012

Scrivo un post molto veloce (si spera che non finisca poi per dilungarmi) per parlare di due argomenti, principalmente.

Punto uno: Cambio grafica. Ieri notte, dato che io passo le ore non a dormire, come invece dovrei fare, ma a cazzeggiare, ho deciso che la vecchia grafica non mi piaceva più. Ammettiamolo, era un'accozzaglia di roba ed io i collage proprio non li so fare. Dato che non sono una maga di photoshop, mi sono arrangiata con i pochi mezzi che sono a mia disposizione, ed ho creato questa nuova copertina, chiamiamola così, che mi piace molto di più rispetto alla precedente, e poi Pikachu è adorabile *-* Per il bg ancora non sono del tutto convinta, cioè mi piace ma quei fiocchi alla fine non mi dicono nulla, avrei preferito che continuasse la parte fucsia, quindi le soluzioni sono due: o fingo di ignorarli o cerco un altro sfondo. Vedremo...

Punto due: Ieri sono andata all'OVS con mia madre, perché il livello del mio solvente era sceso al minimo, quindi urgeva sostituirlo, e poi un giretto lì ogni tanto va fatto. Mi sono fiondata verso l'espositore della Essence, perché l'ho visto bello pregno, il che significa che era stato riempito da poco e gli avvoltoi non avevano ancora fatto razzia. Ho preso il mio bel solvente e ne ho approfittato per cercare il correttore, dato che me ne serviva uno sui toni giallo/arancio. Non ricordo se in quello 3 in 1 ci fossero questi colori ma anche volendo non l'ho trovato, quindi mi tocca guardare altrove, in punto è proprio dove?! Perché non voglio spendere una fortuna e non posso continuare a usare gli ombretti.
Per di più all'OVS hanno portato la nuova collezione di maglie, ed io mi sono innamorata della felpa degli Skelanimals, della maglia (sempre Skelanimals) e c'era anche una maglietta a maniche corte di Trilly che era puro amore. Mia madre voleva comprarmi quella a maniche lunghe, ma non volevo farle spendere soldi, così le ho detto di prendersi qualcosa per lei. 

Quindi, ora ho due missioni: trovare un bg che mi piaccia e trovare un correttore giallo/arancio che non mi costringa a vendere un rene al mercato nero.

Fra l'altro, sempre ieri, mi è capitato di vedere la pubblicità che ricordava l'apertura di Lush a Sassari, e io sono felicissima *-* È prevista per fine mese e so che ci sono degli omaggi per i primi clienti, ma qualcosa mi dice che ci sarà una vera e propria ressa, quindi preferisco andare nei giorni successivi e guardare le cose con calma. Ciò che mi rattrista è che hanno ricevuto 1400 curriculum e il mio è finito nella lista dei no :( gnè.

Dai non mi sono dilungata troppo, adesso posso anche andare a fare Cenerentola, yuppi iè!

(P.S. è appena arrivato un pacco da Amazon, chissà per chi è... *fischietta*) 





Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic