Collaborazione Born Pretty Store: Latex-Free Cuticle Protecting Adhesive

lunedì, gennaio 02, 2017


Primo post del 2017. Avete già stilato la lista dei buoni propositi per l'anno nuovo? Io ci ho rinunciato ormai da tempo, tanto finivo sempre col riciclare quelli vecchi perché non ne portavo a termine neppure uno. L'unica cosa è che voglio impegnarmi nel migliorare le nail art, perché il livello è ancora un po' scarsino.
Quest'oggi voglio proporvi una nuova collaborazione con il sito di Born Pretty Store, si tratta di un prodotto davvero molto utile. Non tutte possono usare i peel off perché sono allergiche al latex e non è di certo facile trovarne uno buono, anche se in commercio ce ne sono davvero tanti, ma se si punta alla qualità bisogna essere disposte a rinunciare a un organo a scelta, perché, spesso e volentieri, non solo non si riescono a trovare con facilità qui in Italia o comunque in Europa, ma bisogna avere a che fare anche con le spese di spedizione, che il più delle volte risultano essere dei salassi. Per questo motivo si preferisce rinunciare ad usarlo, con la conseguenza che le nostre cuticole ce la faranno pagare cara, oppure si punta a peel off scadenti che ci mettono una vita ad asciugare e vengono via a pezzi.
Questi adesivi sono davvero innovativi, non contengono latex, quindi chiunque li può usare senza il minimo problema, il loro design è fatto apposta per avvolgere in modo perfetto il giro cuticole e proteggere la pelle dallo smalto, si applicano in un batter d'occhio e levarli è ancora più semplice. Possono essere usati sia per mettere del semplice smalto che per lo stamping, i gradient e perfino i watermarble, perché non si staccano se vengono immersi nell'acqua e non restano umidi, quindi potete toglierli subito.



Vi arriveranno all'interno di una confezione che contiene 10 adesivi, e si può scegliere tra 5 colori.
Applicarli è facilissimo: non dovete fare altro che sollevare la pellicola trasparente, prendere l'adesivo, attaccare prima un angolo - aiutandovi magari con una pinzetta per essere più precise - e seguire la curva delle cuticole, facendolo aderire bene alla pelle in modo che lo smalto non filtri da sotto, e per ultimo chiuderlo sotto le punte, facendo combaciare i due lembi. Il teoria si può utilizzare una sola volta, ma secondo me se si fa attenzione quando lo si sta rimuovendo lo si può riutilizzare senza problemi anche sulle altre unghie.







Il prezzo per ogni confezione è di 2 euro e 37, ma ora lo trovate in sconto a 1 euro e 81, e questo è il link dove potete trovarlo: http://www.bornprettystore.com/10pcssheet-latex-free-cuticle-protecting-adhesive-shape-nail-tapes-p-27347.html

Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento. Se lo utilizzate almeno cinque volte me ne verranno spediti alcuni per fare un giveaway. 




Potete trovare Born Pretty Store anche su: Facebook, Instagram, Twitter

Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

6 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic