Collaborazione Born Pretty Store: Shinning Nail Glitter Powder Candy Colors #1

giovedì, dicembre 29, 2016


Ciao a tutte ragazze, oggi voglio proporvi un nuovo post collaborativo con il sito di Born Pretty Store. Siamo arrivati alla polvere numero 3 e questa è la Shinning Nail Glitter Powder Candy Colors #1. Arriva dentro una bustina che può essere richiusa, al suo interno troviamo una piccola giara in plastica dura e un pennellino in spugna per l'applicazione. Una volta svitato il tappo non bisogna fare altro che rimuovere la pellicola protettiva. In tutto ci sono 12 bellissimi colori tra cui poter scegliere, io ho puntato ad un fantastico fucsia che all'interno ha particelle iridescenti. Come vedrete dalle foto a seconda dello smalto sul quale viene applicato cambia la tonalità, infatti io l'ho messo su un gradient sopra argentato e sotto fucsia, e l'effetto finale è magnifico, tant'è che ho deciso che questo sarà il look che sfoggerò la notte di Capodanno.







Può essere usato sia su unghie naturali che artificiali, non avete bisogno del semipermanente va benissimo un semplicissimo smalto, infatti non dovete fare altro che stendere la base e tamponarci sopra la polvere utilizzando l'applicatore quando non è ancora del tutto asciutto, pressatela leggermente con il dito, in modo che aderisca bene alla superficie e infine date una bella mano di top coat così che i glitter non rischino di staccarsi. Non restrete deluse, a me è perfino dispiaciuto doverla togliere perché mi piaceva un sacco com'era venuta, ma non ero certa del fatto che gli strass sulle altre dita avrebbero retto fino al 31.
Io vi consiglio di prenderle perché quest'estate ci farete un figurone, ed i colori sono uno più bello dell'altro, daranno un tocco allegro e luminoso alle vostre dita.
Qui sotto potete trovare un video in cui vi mostro come applicare la polvere:


Il prezzo è di 3 euro e 63 ma al momento è scontata ad 1 euro e 81, vi lascio il link dove poterla trovare: http://www.bornprettystore.com/1gbox-shinning-nail-glitter-powder-gorgeous-nail-manicure-glitters-candy-colors-p-33367.html?currency=EUR










Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento. Se lo utilizzate almeno cinque volte me ne verranno spediti alcuni per fare un giveaway. 




Potete trovare Born Pretty Store anche su: Facebook, Instagram, Twitter

Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)


 

Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.