Smaltopedia 4 | Episodio 5

giovedì, novembre 03, 2016


Ciao a tutte ragazze, ormai ho capito che per me il 2016 è l'anno del stai male un giorno sì e l'altro pure, per fortuna avevo già tutto pronto così posso programmare il post e poi tornare a seppellirmi sotto le coperte, attaccata alla borsa dell'acqua calda.
Nuova settimana e nuovo episodio della Smaltopedia. La scorsa l'ho saltato perché con le mie scarse doti artistiche non oso immaginare cosa ne sarebbe potuto venir fuori, quindi ho preferito non far sentire male qualcuno.
Per la Smaltopedia di oggi dovevamo scegliere tra quattro nail art create da @mitikalina, ed io ho optato per l'ultima, che è ispirata ad un quadro del 1921 di Piet Mondrian, Tableau I, che tutti noi abbiamo visto almeno una volte, perché è un motivo che è stato stampato su diversi oggetti.


Per prima cosa ho steso una base bianca ed ho aspettato che asciugasse, successivamente ho tracciato le linee e una volta finito ho riempito i vari riquadri, cercando di essere quanto più fedele all'originale. Ho preferito utilizzare gli acrilici perché con gli smalti non ero certa di poter essere abbastanza precisa.
Devo dire che una volta finito fa proprio un bell'effetto.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, acrilici







Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic