Smalto del giorno #154 Kiko Power Pro 22 - Malva

domenica, novembre 13, 2016


Questo 2016 continua a mettere a dura prova la mia salute... Stamattina mi sono svegliata una brutta infiammazione ai tendini del braccio, in pratica sono fuoriuso dalla spalla alla punta delle dita; per "fortuna" è il sinistro, perché se si fosse trattato del destro ero fregata, sarebbe stato come non averle entrambe. Comincio seriamente a credere che se le cose continueranno di questo passo non arriverò a festeggiare il Capodanno...

Kiko Power Pro 22 - Malva


Quantità 11 ml
PaO 24 M
Prezzo 4.90 €

Smalto dal finish professionale, colore brillante fino a 7 giorni.
La texture ha un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e per un finish professionale che dura fino a 7 giorni*. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti.
Design moderno per il nuovissimo pack in vetro trasparente e capsula nero lucida. L’impugnatura ergonomica dell’applicatore facilita la presa, mentre l’astina striata rilascia solo la giusta quantità di prodotto per un’applicazione precisa e professionale. Inoltre, il pennello con 1000 setole dal taglio tondo segue la forma dell’unghia per una stesura senza imperfezioni.

Visto che ho dovuto togliere lo smalto Essence il giorno dopo perché mi si era sfaldato su gran parte delle unghie, ho deciso di metterne un altro dato che non mi andava di restare senza smalto, e mi sono ricordata di dover dare una seconda possibilità ai Power Pro di Kiko, perché il primo che ho provato, il numero 21 (fra l'altro ho invertito i nomi con questo e ho dovuto sistemare il post), mi aveva dato problemi con l'asciugatura, ed il caldo aveva fatto uscire un sacco di bolle, avevo quindi scritto che ci avrei riprovato in autunno.
La linea Power Pro è uscita l'anno scorso, è 5-Free quindi non sono presenti Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide e Resina Formaldeide; nel frattempo sono state aggiunge nuove tonalità e lo smalto che vi propongo oggi, il numero 22, non è più in elenco. È un bel color malva con microshimmer chiari che si notano a seconda di come viene colpito dalla luce, e trovo che sia davvero elegante, mi è piaciuto molto l'effetto che ha dato alle mie mani.



Ha un doppio tappo ed il pennello è largo e con la punta arrotondata dal taglio leggermente trasversale, perfetto per una stesura fluida e omogenea, il quale ci risparmia la fatica di dover ripassare il prodotto più volte. La consistenza è densa ed ha un'ottima coprenza fin dalla prima passata, quindi non ne occorrono più di un paio per avere un buon risultato.
I tempi di asciugatura si sono accorciati rispetto a quando l'ho messo in estate ma concedetegli comunque cinque minuti. Questa volta nessuna brutta sorpresa, quindi a mio parere è meglio utilizzare questa linea nel periodo autunno/inverno; anche la durata è migliorata, è rimasto impeccabile per un'intera settimana.
Con questa seconda prova mi sono decisamente ricreduta sui Power Pro.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio smalto
Macro

Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic