A year with nail art #3 | Novembre

martedì, novembre 15, 2016


Ciao a tutte ragazze, la nail art a cui dovevamo ispirarci questo mese per l'A year with nail art è la perfetta rappresentazione della sottoscritta in queste ultime due settimane, perché abbiamo avuto un guasto alla stufa e stavo vivendo in simbiosi con il plaid, ormai eravamo diventati due gemelli siamesi; per fortuna hanno capito qual era il problema e non sono più costretta a patire il freddo.


Per prima cosa ho applicato le varie basi, successivamente, utilizzando gli stessi smalti, ho aggiunto le linee con uno striping brush, partendo dalle rosse, poi le arancioni e infine le grige, fra l'altro mi sono accorta solo adesso di non aver disegnato quelle sulla destra, doh! Infine ho applicato il topper con una spugnetta, ma a differenza di quella origiale ne ho preferito uno con shimmer e glitter olografici.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, Kiko 280, Kiko Quick Dry 818, Wet n Wild E414A, Wjcon 25








Segui la bacheca a year with nail art #3 di Chiara su Pinterest. 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.