Pattern Wednesday 123

mercoledì, novembre 16, 2016


Il pattern di questa settimana mi piace molto! Per realizzare la nail art ho dato due mani di bianco ed ho aspettato che asciugasse, nel frattempo mi sono portata avanti ed ho steso il liquid palisade di Born Pretty Store attorno alle unghie. Ho applicato gli stickers, utilizzando gli unici chevron in mio possesso, anche se la qualità è parecchio discutibile, infatti, nonostante abbia messo il top coat, quando sono andata a rimuoverli si sono portati dietro lo smalto in alcuni punti.
Per cercare di ricreare l'effetto acquerello ho applicato gli smalti con una spugnetta, versandoci sopra le gocce di colore e tamponandole poi sulle unghie, cercando di non pressare troppo in modo che non fosse uniforme. Diciamo che il pollice è stato un esperimento non del tutto riuscito, mentre le altre mi piacciono di più.
Ho voluto fare anche un accent perché non mi sono bastati gli stickers, ed ho aggiunto qualche brillantino per non lasciarlo troppo vuoto.
Devo ammettere che mi è davvero dispiaciuto doverla togliere.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, Essence 108-175, Bottega Verde Fuxia, Wet n Wild E414A, Melissa Nails Color Matte B310






Qui sotto potete trovare le nail art proposte dalle altre


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Ero molto curiosa di vedere come avresti interpretato questa puntata e come al solito sono rimasta ammirata dalla tua bravura ^_^

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic