I preferiti del mese | Ottobre

martedì, novembre 08, 2016

Film

La mia amica ha chiesto a chiunque di accompagnarla al cinema per poterlo vedere e alla fine mi sono proposta io; credo fossimo le uniche quasi trentenni senza prole al seguito. La sala era praticamente vuota, forse eravamo in una quindicina, e a chi capitano davanti due bambini rompiscatole? La solita fortuna.
Il film l'ho trovato molto carino, e devo ammettere che da bambina ero convinta che gli animali cominciassero a parlare quando noi non c'eravamo, infatti facevo gli agguati al gatto per riuscire a beccarla in "flagrante". Ho adorato da impazzire il coniglietto psicopatico *-* ne voglio uno.

Canzone

Telefilm

Ho sempre amato le serie tv a tema storico, basti vedere i miei scleri per Da Vinci's Demons o i Tudors, e non le seguivo solo per Tom Riley o Jonathan Rhys Meyers, diciamo che loro sono stati degli incentivi, però ammetto che questa volta l'ho cominciato perché l'attore principale è Richard Madden e il Nord non dimentica! Mi piace molto come l'hanno fatto e per una volta siamo noi ad avere qualcosa in anteprima mentre tutti gli altri si devono andare a cercare lo streaming, aspettare i sottotitoli e beccarsi il tizio che è sempre euforico! Mi fanno morire dal ridere i meme che trovo su TvShow Time o su Twitter che riguardano l'amore di Cosimo per la Cupola, soprattutto quello con scritto spoiler e la foto della Cupola terminata, ogni volta che lo trovo schiatto dalle risate.

Cibo

Ogni volta che mia madre mi dice che da piccola non mangiavo i Plasmon mi domando quali problemi avessi, perché sono la cosa più buona sulla faccia della terra! Una sera ho deciso di accompagnare i miei a fare la spesa per poterli comprare, visto che mia madre mi ride in faccia quando glieli chiedo, e mi è stato chiesto se fossero per mio figlio; è tanto assurdo che una quasi trentenne voglia mangiare i Plasmon? Anch'io ho ancora bisogno di crescere, e poi lì sopra c'è scritto dal sesto mese in su ma non c'è mica un limite di età, quindi più Plasmon per tutti!

Capo

Il capo del mese è assolutamente il mio fantastico pigiama, che sto amando ogni giorno di più, anche se non capisco perché a tutti scappi una risata ogni volta che me lo vedono indosso, ma io lo so che sono solo gelosi perché loro hanno pigiami noiosissimi mentre il mio è super bellissimo e morbidoso.

Momento del mese

Sono andata a fare castagne insieme ai miei genitori, ai miei zii, a mia sorella e mio cognato, e devo dire che è stata una giornata bellissima. Amo da impazzire passeggiare nei boschi, e devo dire che il bottino è stato cospicuo, per di più era una giornata praticamente perfetta, con un bel sole e non faceva neppure freddo. Ho perfino fatto amicizia con degli asinelli bianchi, che volevo portarmi a casa ma in macchina non c'era più posto.

Smalto

Non è stato facile scegliere, perchè tutti gli smalti che ho messo a ottobre mi sono piaciuti un sacco, quindi ho tirato a sorte ed è uscito lo Shaka Stone Like 01 - Baby.

Post
Il post con più visualizzazioni è l'haul di settembre.

Instagram
Questa volta foto con più like e la mia preferita sono la stessa. Ormai la mia topina sta diventando grande, adesso vuole truccarsi, tra poco mi dirà che vorrà la macchina e poi se ne andrà di casa.

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. che bello leggere questo post! la serie medici mi intriga parecchio, visto che è finita posso recuparlarla tutta online :)

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo recuperare anch'io le ultime puntate, vedrò di farlo in questi giorni

      Elimina
  2. The shade of Shaka brings wine to my mind!

    RispondiElimina
  3. che bello il pigiamone *-* mia mamma me ne ha regalato uno per il mio compleanno, è bellissimo e morbidissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piange il cuore quando al mattino devo toglierlo ahahah

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic