Instagram Month | Ottobre

lunedì, novembre 07, 2016


(02/10)
Shaka Stone Like 01 - Baby
(04/10)
Pisolini in comodi giacigli. Alla fine sono stata costretta a buttare la scatola perché ha finito col romperla ahahah.
(06/10)
Pattern Wednesday 117
(06/10)
Smaltopedia 4 | Episodio 1
(07/10)
Ho provato questa maschera purificante di Bottega Verde, che ho acquistato quest'estate, credo, non ricordo molto bene, e devo dire che, oltre ad avere un ottimo profumo, lascia la pelle liscia e opacizzata.
(07/10)
Una Pimpi in mezzo alla natura selvaggia.
(08/10)
Momento coccole, anche se due secondi dopo aver scattato la foto mi ha azzannato la mano...
(09/10)
Maybelline Superstay 7 Days 866 - Ruby Stained
(09/10)
Aspettando il ritorno dei nonni.
(10/10)
Coccole notturne per le mie mani con l'olio di P2 e la crema mani di Tonymoly che sto amando alla follia.
(13/10)
Ormai anche Ariel è diventata grande e vuole cominciare a truccarsi.
(13/10)
Pattern Wednesday 118
(13/10)
Smaltopedia 4 | Episodio2
(15/10)
A year with nail art #3 | Ottobre
(16/10)
Scampagnata in mezzo ai boschi alla ricerca di castagne.
(16/10)
Shaka Hologram 01 - Nude
(19/10)
Esiste qualcosa di più buono dei Plasmon? E se qualcuno vi dice che siete troppo grandi per mangiarli non credetegli, sta mentendo!
(20/10)
Nuova cover effetto gradient
(20/10)
Smaltopedia 4 | Episodio 3
(23/10)
Foto artistiche con la mia modella preferita.
(23/10)
Non mangerei altro per il resto della mia vita! Non potete capire quanto abbia dovuto aspettare per potermi abbuffare di patatine del messicano, ma ne è valsa decisamente la pena. Per fortuna non fanno servizo di asporto se no a quest'ora avrei almeno dieci chili in più.
(24/10)
Catrice 90 - She said yes in her red dress
(25/10)
Nascondino notturno.
(26/10)
Pomeriggio in compagnia di Gina passato a giocare a The Sims. Vita sociale? Cos'è? Si mangia?
(26/10)
Questa è l'immagine più rappresentativa di me stessa ahahaha.
(27/10)
Questo mese il blog ha festeggiato il suo quarto compleanno.
(29/10)
Io e mia sorella abbiamo fatto una torta per un battesimo e questa è la mia piccola Hello Kitty fatta in pasta di zucchero.
(30/10)
Dreamland 1516
(31/10)
Halloween con Ariel versione strega. All'inizio avrei voluto farle una foto con il suo completino da panda ma non c'è stata molta collaborazione da parte sua.
(31/10)
Nail art of the week | Halloween Edition


 

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic